Aggiornare drivers Mainboard

Aperto da Albertone180, 17 Novembre 2007, 12:54:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Albertone180

Ho un problema con gli aggironamenti della mia scheda madre. DEVO formattare il mio pc, ma ho perso il cd con i drivers della mainboard, ma il problema è che non posso scaricarli in quanto il modello non esiste: GA-8I915PDM, ho provato ad andare sul sito delle gigabyte, ma niente, nemmeno facendo una ricerca su google ho trovato questo modello. Ora io posso scaricare dei drivers di una scheda simile? Attendo urgenti risposte, grazie

Italia1

Basta che vai sul sito Intel e scarichi i driver del tuo chipset (in questo caso mi pare intel 915p). dovresti trovarli tutti

Albertone180

Si ma cosi aggiorno solo i drivers del chipset, ma per quanto riguarda quelli delle scheda audio e della scheda ethernet come faccio?

af624726

prova a scaricare questi driver che sono di una scheda di quella serie:
http://www.giga-byte.it/products/mb/driver/ga-8i915p-d.html
altrimenti prova a scrivere a gigabyte
altrimenti installa 1 programma tipo SIW o Sandra 2007 e vedi i nomi precisi dei componenti e poi si va a cercare i driver ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!