sito

Aperto da capoz, 09 Settembre 2002, 22:27:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Rodolfo

Come avrete notato leggendo il progetto oltre al sito di Hardware c'è anche quello sui file, Propio per questo cerchiamo persone che sono interessate alla completa amministrazione del sito sui File: quindi dovranno recensire programmi, mettere news sui programmi, e naturalmente  inserire file,driver,utility e quant'altro sul serverfile.

Glide

Citazioneottimo lavoro glidebrindiamo in sieme
ciao ciao

E' presto per brindare poichè i lavori sono ancora in corso...non appena terminati però qualcosa a mezzo Web lo organizziamo di sicuro :)

x Rodolfo: la situazione è chiara in linea di massima. A mezzo posta concorderemo i dettagli però voglio ribadire che sia il sito che il forum non si toccano. I topic qui racchiusi, non solo quelli inenrenti 3dfx, rappresentano un patrimonio di grande utilità per i possessori di Voodoo per cui non verrà mai tolto a chi ne ha bisogno.
Anzi il forum subirà delle modifiche...che al momento non voglio svelare ;)

Ciao ciao

thedarkenemy

ne verra fuori comunque qualcosa di grande.....;)

P.S. Rodolfo, lasca qualsiasi domanda sul tuo forum, discutiamone li e ci mettiamo d'accordo!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Rodolfo

Naturalmente concorderemo tutto tramite posta o meglio icq ma io ho voluto fare publica la questione anche per far publicità al nuovo network, ma non mi sbilancerò più per il momento.
Comunque il forum non lo tocchiamo se vuoi al massimo e lo faremo sicuramente rinomeremo le sezioni e le sposteremo in modo tale da non perdere i topic, ma comunque le sezioni che non trattano di voodoo non saranno messi nella parte gestita da voi ma nella parte generale del forum.
Comunque concordiamo tramite icq o posta.
Per le domande sul forum siete voi che dovete farmele a me per il resto ho già messo annunci sul forum, dove c'è il progetto è tapezzato di annunci per collaborazione nel creare articoli o nell'amministrare le varie sezioni.

Glide

Attenzione! Evidentemente mi sono espresso male.

Vi riporto, per comodità, le mie parole sull'argomento:

CitazioneAlmeno sottoforma di affiliazione reciproca sarò lieto di sostenere un'incipiente collaborazione tra i siti.

Citazionex Rodolfo: la situazione è chiara in linea di massima. A mezzo posta concorderemo i dettagli però voglio ribadire che sia il sito che il forum non si toccano. I topic qui racchiusi, non solo quelli inenrenti 3dfx, rappresentano un patrimonio di grande utilità per i possessori di Voodoo per cui non verrà mai tolto a chi ne ha bisogno.
Anzi il forum subirà delle modifiche...che al momento non voglio svelare

E le ribadisco x Rodolfo: come ti è stato anche comunicato via posta elettronica 3dfxzone.it ha scelto già da tempo un differente percorso evolutivo che purtoppo non contempla alcuna delle tue proposte eccetto...lo ripeto ancora...la reciproca affiliazione.

E questo ti è stato anche chiarito da Joshua in forma privata già da qualche giorno.

Sperando di essere riuscito ad esprimere questa volta il mio pensiero con la sufficiente chiarezza, credo che tramite questo topic (invero un pò confusionario :() hai fatto conoscere il tuo progetto agli utenti del forum come ti eri prefisso e ne approfitto per farti un caloroso in bocca al lupo.
Da queste parti troverai sempre degli amici.

Ciao ciao

Rodolfo

Scusami ma dal tuo secondo post mi è sembrato di capire che volevi fare parte del network.
CIAO e crepi il lupo :D:(

Glide

Non preoccuparti, mi sono espesso io in maniera non chiara ed in ogni caso non è un problema :)

Quando il nuovo sito è on line avvertimi per posta affinchè possiamo attuare l'affiliazione. Ed in ogni caso sai dove trovarmi.

Ciao ciao

capoz

Glide ottimo lavoro....

il sito sta prendendo un'altra piega secondo me!! go

scusate se sono stato un pò assente in questo periodo ma ho lavorato tanto

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

Glide

- capoz:

Citazionescusate se sono stato un pò assente in questo periodo ma ho lavorato tanto

Ci mancherebbe...anzi scusami tu se ti rispondo solo ora.
Mi fanno piacere le tue parole sul sito...
;)

A presto

Ciao ciao

Khana

Ok che il topic è fermo da mesi... ma io potrei mettere a disposizione un grand bel determinato numero di conoscenza nel settore e qualche ora del tempo libero...
Possiedo una web agency. Se siete interessati il mio ICQ è 176147881.