Win xp e mouse bluetooth

Aperto da ultradj83, 26 Novembre 2007, 00:26:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ultradj83

Buongiorno a tutti.

Uso Windows XP Pro x64 ed un set mouse + tastiera bluetooth logitech mx5000 laser.

Mouse e tastiera, entrambi bluetooth, funzionano tramite un hub bluetooth venduto insieme e collegato alla porta usb, un hub a cui si possono collegare tutte le periferiche bluetooth.

Con l´ultima versione del software logitech che gestisce il tutto avevo dei problemi con le mie cuffie bluetooth e l´assistenza logitech, a conoscenza del problema, mi ha linkato ad una versione precedente del software.
Peccato che anche dopo aver disinstallato la versione buggata e riavviato, installando la versione precedente un messaggio d´errore avverte che non e´ possibile continuare l´installazione perche´ una versione successiva e´ ancora installata; l´installazione stranamente continua, dopo il riavvio richiesto pero' il software non si carica e ci sono molti errori.

A questo punto, sempre su loro consiglio, ho rimosso nuovamente il software, cancellato le cartelle e rimosso tutte le chiavi di registro riconducibili a questo software.

Forse ho rimosso qualcosa di errato, ora il mouse non funziona piu' (con linux installato sullo stesso pc pero' funziona).

Ho fatto una scansione con registry mechanic, un ripristino di configurazione a prima della pulizia ed ho ripristinato tutte le cartelle ed i file rimossi dal cestino, invano.
Addirittura se tento ora di installare il software logitech, esce un messaggio d'errore che suggerisce di chiedere al produttore del mio pc il software di gestione delle periferiche bluetooth installate.

Che significa?

Come posso risolvere tutto questo casino?


Spero di essermi spiegato decentemente e di non essermi dilungato troppo.


Grazie mille a tutti per il prezioso aiuto!

ultradj83

Il problema è più grave del previsto, nessun mouse funziona...



Questo messaggio è stato aggiornato da ultradj83 il 26/11/2007  alle ore  10:00:59

af624726

si deve essere incasinato 1 pò tutto... dovresti secondo me rimuovere l'hub dalle periferiche di windows, riavviare e riconnetterlo -> dovrebbe ripartire l'installazione del software e poi riprovare ad installare la versione consigliata dal produttore...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!