I Widget di Windows Vista su Xp Professional

Aperto da raf1964, 26 Novembre 2007, 09:44:36

Discussione precedente - Discussione successiva

raf1964

Salve a tutti. Ho installato un widget di windows vista compatibile con xp pro sp2 (Thoosje Sidebar per l'esattezza) e funziona benissimo senza alcun problema di compatibilità. Unico neo è il fatto che ad ogni accensione del pc e al caricamento del sistema operativo si apre una finestra di accesso remoto sulla quale, per chiuderla, son costretto a cliccare più volte. Dal menù di questa sidebar non esiste una funzione per disattivare la connessione automatica richiesta dal programma ed io volevo sapere se esiste un modo, magari dal registro di windows, per disabilitare la richiesta di accesso remoto fatta dalla sidebar ogni volta che accendo il pc. Grazie mille x le risposte.

af624726

nn è che qualche widget che hai installato nella sidebar richieda 1 connessione?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

raf1964

In effetti anche io avevo pensato a qualcosa del genere, però nella sidebar ho messo solo un orologio analogico, una utility che serve a monitorare ram e processore e un collegamento alla cartella Immagini che serve a vedere le anteprime in miniatura sul desktop. Forse nelle opzioni del programma (ma in modo nascosto) c'è un qualcosa che richiede la connessione per aggiornare la sidebar stessa.... boh...

Citazionenn è che qualche widget che hai installato nella sidebar richieda 1 connessione?

"abbiamo poche speranze per il titolo ma è sempre meglio averne poche che nessuna. Non rinunceremo, mai. Siamo dei lottatori e lo dimostreremo di nuovo."
[/i]

maverick85

É probabile.. ma potrebbe anche essere il solo orologio a volersi sincronizzare su internet, vedi se c'è qualche opzione a riguardo e prova a disabilitarla.