HD2600 PRO o HD2600 XT

Aperto da maverick85, 26 Novembre 2007, 17:21:50

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

Ho ordinato la scheda!! :D

Uhm.. la tua 6800 in effetti di XT ha ben poco ormai (:h) cmq dovrebbe essere li li come prestazioni se non di poco superiore (l'hd2600)... (Restando in casa Ati siamo più o meno sulle prestazioni della mitica x850XT)

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 30/11/2007  alle ore  12:15:36

peppos83

Ok me la tengo :D al max cambio con una futura (se ci sarà) 8800GT AGP:duo o anche 8600!

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

la 8600 gts è abbastanza buona, però nn dà molto distacco alla hd2600xt, solo con i filtri attivi la devasta ma lì c'è 1 problema con l'algoritmo antialiasing delle ati nuove

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Eh si.. si lasciano superare anche dalla serie x1xxx.. forse è per questo che sono uscite subito le nuove x3xxx?

A mio parere è un problema di driver..:)

af624726

in realtà anche la serie 3 soffre di quel problema... han modificato tutto l'algoritmo di antialiasing (molte sono le opzioni ora) però a prestazione è deficitario... loro parlavano di driver, al momento nulla si sa e nulla è migliorato...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Da come è facile intuire nella sezione Screenshots alla fine ho preso la XT :D