XP SP3 più veloce di Vista SP1 ed XP SP2

Aperto da Redazione, 27 Novembre 2007, 11:20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Redazione

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.hwsetup.it/news/reader.php?objid=6218
Benvenuta/o nella Community di Forumzone. Ti ringraziamo per aver consultato le nostre pagine Web. Per qualsiasi ulteriore esigenza, puoi contattarci dopo aver effettuato il login.

maverick85

Ottime notizie.. ma se non  implementeranno le dx10 ufficialmente, servirà a poco tutto ciò per i gamers.

af624726

le dx10 nn le implementeranno... pare cmq che queste siano le prestazioni che aveva l'so senza i primi 2 service pack;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

OcToGuNs

Si,non saranno disponibili per XP,ma alcune .dll delle dx10 sono compatibili con le ultime dx9,me ne sono accorto installando UT3,Crysis e Gears of war.Controllando la directory System32 mi sono trovato appunto tre .dll nuove,d3dx10_33.dll,d3dx10_34.dll e d3dx10_35.dll,bisogna vedere poi se servono solo per la compabilità di questi titoli in ambiente dx9,ma la mia senzazione è che la fisica sia riprodotta molto bene.E le famigerate dx9.1 che fine hanno fatto?Nessuno sa nulla al riguardo??

peppos83

Ottimo, peccato x le dx10:rolleyes:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

maverick85

beh.. allo stato attuale le dx10 sono l'unico motivo per cui un gamer debba passare al nuovo sistema operativo... quindi.. niente dx10 in winxp

af624726

dx9.1 nn ne ho mai sentito parlare... c'erano voci su una versione per xp delle dx10 ma il suo nome in codice in realtà era il progetto directx per l'attivazione di aero su schede nn dx10...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!