la mia cara vodoo è davvero morta?!?

Aperto da no_name_x84, 10 Settembre 2002, 21:35:11

Discussione precedente - Discussione successiva

no_name_x84

salve a tutti, appena ieri, mentre ero connesso ad internet con la mia vodoo 3 3000 @3500 @175 MHz, nello schermo mi sono comparsi dei segni neri e poi win xp si è riavviato. Durante la fase di post mi sono accorto ke nello schermo apparivano dei numeri e delle lettere di vario colore ke rimanevano anke durante windows e tuttora ci sono. Considerando il basso overclock della scheda e considerando ke il monitor l'ho testato su un'altro pc e funziona, cosa può aver causato il danno? cosa posso fare? vi prego risp. numerosi! :(

P.S. nn so se può servire, ma come skeda madre ho una Asus CUV4X e la mia vodoo è agp!

MojoMotion

Potrebbe esserci un modulo di ram danneggiato dal caldo dell'overclok! :(

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

no_name_x84

CitazionePotrebbe esserci un modulo di ram danneggiato dal caldo dell'overclok! :(

Quindi la posso tenere solo come soprammobile?! :( Ke peccato! e pensare ke mi girava gta3 a 1024*768 fluido! continuerò cmque a visitare questo sito davvero ben fatto! la mia unica consolazione!

MojoMotion

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

no_name_x84

Citazionehai provato a farla raffreddare?

il fatto è ke il problema nn si crea quando la scheda riscalda ma da quando accendo il pc! mi è venuta in mente una cosa: siccome io ho il bios della 3500 ke di default è lavora a 183 MHz, io la facevo lavorare a 175 settando le impostazioni dai driver o da powerstrip. Se rimetto il bios originale(ke nn so qualè!) potrei tentare di abbassare la temperatura?!? ma potrebbe essere un problema della scheda madre? NN è ke si è rovinata la porta AGP? purtroppo nn ho un'altra scheda agp per provare

:(

no_name_x84

Citazionehai provato a farla raffreddare?

ho sbagliato a rispondere! leggi qui:

il fatto è ke il problema nn si crea quando la scheda riscalda ma da quando accendo il pc! mi è venuta in mente una cosa: siccome io ho il bios della 3500 ke di default è lavora a 183 MHz, io la facevo lavorare a 175 settando le impostazioni dai driver o da powerstrip. Se rimetto il bios originale(ke nn so qualè!) potrei tentare di abbassare la temperatura?!? ma potrebbe essere un problema della scheda madre? NN è ke si è rovinata la porta AGP? purtroppo nn ho un'altra scheda agp per provare

Manuelson

mmhhhh... fatti dare da qualche tuo amico una scheda agp che non usa più.... come ad esempio la mia matrox g200 e fai le tue prove...ma secondo me la voodoo è saltata :(:(:eek:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

PredatorXP

Se devo essere sincero a me quando avevo xp e la voodoo3 mi appparivano dei caratteri strani in fase di boot, che xò scomparivano quando questa terminava...