Consiglio disperato

Aperto da enzo, 10 Settembre 2002, 22:11:20

Discussione precedente - Discussione successiva

enzo

:eek:8
Ciao ragazzi.Io ho un P3 800 con 320di ram e un chipset Intel i810E(4mg Agp)come scheda video.La mia scheda madre non ha la porta agp.Sapreste consigliarmi qualche woodoo Pci con almeno 16mg.Vale la pena????Tutti i giochi ke ho provato fin'ora sono tutti partiti,però se con una woodoo Pci,magari overclokata,vanno meglio la prendo.Aiutatemi
Amd Athlon Xp 3000+ Barton with Gigabyte 3D Cooler Ultra,MB MicroStar MS6712,1GB DDR 333 Kingston ValueRam,Sapphire 9800 PRO 256 BIT,Creative SB Audigy Player with Inspire P380,HD Maxtor Diamond Max Plus 9 80 GB,Windows XP Pro SP1,Monitor LCD LG L1730S

Manuelson

direi due belle voodoo2 sli e una scheda primaria senza pretese ma se vuoi puoi puntare su una voodoo3 o 4 pci.
esiste anche la voodoo 5 pci ma in italia è rara

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

enzo

direi due belle voodoo2 sli e una scheda primaria senza pretese .
Cosa vuoi dire???2 schede video???Aiutami.E poi mi dici come sono le woodoo 3 e 4???Migliorerebbero la mia grafica??
Amd Athlon Xp 3000+ Barton with Gigabyte 3D Cooler Ultra,MB MicroStar MS6712,1GB DDR 333 Kingston ValueRam,Sapphire 9800 PRO 256 BIT,Creative SB Audigy Player with Inspire P380,HD Maxtor Diamond Max Plus 9 80 GB,Windows XP Pro SP1,Monitor LCD LG L1730S

Glide

Le prestazioni della scheda video integrata sulla tua mainboard sono molto scadenti.
Disattivandola ed impiegando un accelleratore esterno otterresti di certo miglioramenti in termini di velocità e di qualità.

Trovare una Voodoo5 PCI è molto difficile: la strada maggiormente percorribile è acquistarla su qualche forum, magari straniero poichè in Italia non sono arrivate moltissimi esemplari della card su bus PCI.

Più semplice è invece cercare una Voodoo3 PCI usata (la 3000 è quella che ti consiglio) o puoi acquistare una scheda di più recente generazione, basata su processore Geforce o Radeon.

Ciao ciao