Alice 20 mega home tv

Aperto da banda coccia, 06 Dicembre 2007, 20:15:23

Discussione precedente - Discussione successiva

banda coccia

Posto qui il problema nel caso servisse a qualcuno..
Allora mi hanno portato a casa tutto l'apparato per la home tv in maniera gratuita, solamente che vista la complessita' del montare tutto e lo spazio che non ho per altri decoder modem schede varie, ho deciso di riconsegnare il tutto.
Vado al centro tim e mi dicono che loro non possono accettare il pacco ma che devo spedirlo ad Asti,la sede centrale,chiedo a voi e' mai possibile che su Roma nessuno accetti questi apparecchi oppure e' il centro tim che fa il furbo?
Voi ne sapete qualcosa?

Glide

Non ho una esperienza diretta a rigurdo, però io proverei a contattare telefonicamente il supporto tecnico TIM (anche il solo centro di Asti) per una conferma, in un senso o nell'altro.

banda coccia

Vero infatti devi passare per il 187 sempre e loro ti dicono che i centri tim sono autorizzati a prendere gli apparati,pero' sempre a discrezione del negoziante...
Insomma o in un modo o nell'altro sempre in c....o all'ortolano...
Con la ricevuta del pacco e l'invio tramite fax riesco ad aver il rimborso sulla bolletta del telefono...

Questo messaggio è stato aggiornato da banda coccia il 06/12/2007  alle ore  20:58:26