In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

the witcher

Aperto da af624726, 16 Dicembre 2007, 10:43:00

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Aioooo

ragazzi provate questo...è troppo divertente. Dimenticavo è gratis, basta solo reg
http://versus.thewitcher.com/

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Aioooo

lo è davvero....poco impegnativo, veloce e divertente...per chiarimenti su meccaniche di gioco o consigli su build d pg chiedete pure :okduo:

OcToGuNs

Ci siamo,The Witcher"Enhanced Edition"è disponibile al download per i soli possessori del gioco originale.Occorre registrarsi sul sito ufficiale,ed inserire tramite l'interfaccia del gioco stesso il keycode e seguire le istruzioni a video.
Content:
EE Patch
TWEE_Upgrade.exe (930Mb)
TWEE_Italian_Language_pack.exe (542Mb)
TWEE_adventure_Side_Effect.exe (301Mb)
TWEE_adventure_The_Price_of_Neutrality.exe (320Mb)

Signora del lago guida la mia lama ancora una volta...

Cya!

Glide

Grazie come al solito per la "soffiata" Octo...:)

Ciao ciao

af624726

Citazione di: OcToGuNs;157311Signora del lago guida la mia lama ancora una volta...
eheheh la signora rendeva parecchio :h

OcToGuNs

Grazie a te Glide,è la sola parola che un"ronin"come me può usare..

af,si la signora è una GRAN signora...anche le sue chiappe.. come direbbe Geralt.

Quindi nelle tenebre della nostra epoca
Hagakure irradia per la prima volta
la sua vera luce..
                           Yukio Mishima

Tratto da"Hagakure"il libro segreto dei samurai,passo iniziale"Conversazione leggera nell'oscurità della notte"

pioves

ciao ragazzi... the witcher è un gioco fatto molto bene dal punto di vista grafico, della storia e del coinvolgimento... io l'ho già finito 2 volte... però vorrei chiedervi: ho registrato il gioco originale sul sito ufficiale, ma non capisco come scaricare The Witcher"Enhanced Edition"... potete darmi una dritta??? forse non vedo il click download...