dubbio sulla tecnologia sli

Aperto da pioves, 17 Dicembre 2007, 12:17:38

Discussione precedente - Discussione successiva

benna

Ottimo affare! facci sapere come va

pioves

certamente :h :h :h... spero arrivi presto... sapete con la pasqua i corrieri si fermano qualche giorno pure loro... cmq se non è la prossima settimana, sicuramente arriva i primi giorni della prossima ancora...:okduo::h

pioves

finalmente è arrivata!!! è quella revisionata con la gpu a 65nm!!! silenziosa, sembra non temere alcun gioco... cod4, oblivion, gears of war, s.t.a.l.k.e.r, tutti a 1680x1050 con tutto a palla, e neanche un minimo scatto...:h ;):circle:

maverick85

pioves

scusate ragazzi se sono un pò tedioso con sta tecnologia sli... però vi chiedevo: con un trust 520w psu low noise big fan, riuscirei ad alimentere 2 8800gt da 512mb in sli??? per il resto monto un hd da 160gb, 2 lettori ottici e 1 lettore floppy. come mobo ho una p5ne-sli con un e6550 e come chase ho un enermax chakra big.
io ho fatto due calcoli e dovrei starci a pelo... la scheda ho letto in giro che in full consuma sui 104w... possibile??? ci sto dentro??? ovviamente come alimentezione per la seconda scheda userei l'adattatore fornito nella scatola per chi non ha la doppia alimentazione...

sennò mi tocca cambiare ali e pensavo ad un coolermaster 620w atx modulare...

però se c'è qualche speranza tentavo di tenere il mio ali... che dite???

Glide

In tutta onestà per risponderti con cognizione di causa avrei dovuto, da un lato, sommare tutte le potenze dissipate (valori massimi) di tutti i componenti del tuo sistema e poi considerare le specifiche del PSU che attualmente utilizzi, cmq a occhio ti dico che un eventuale upgrade (verso il produttore che hai citato o altri da un lato e verso la tipologia di alimentatore e potenza che hai indicato dall'altro) ci sta tutto.

Ciao ciao

pioves

ok grazie... quindi direi che posso andare tranquillo... malchevada non mi si accenderà il pc oppure si riavvierà se il trust da 520w non regge:circle: