NVIDIA rilascia ForceWare 169.21 WHQL per WinXP

Aperto da Glide, 20 Dicembre 2007, 01:23:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Glide

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.nvidiazone.it/news/reader.php?objid=6379

peppos83

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Glide

Se testi almeno uno di questi driver, mi fai sapere come va rispetto ai precedenti e con quale scheda?

;)

peppos83

pioves

ciao... io li ho provati con una xfx8600gts e devo dire che non sono poi così male... cmq rispetto agli altri nei giochi non ho notato grosse differenze...

peppos83

Provati con la mia 6800XT moddata e vanno benino... Nessun particolare miglioramento... va tutto come prima :)

Bye ;)

Glide

Grazie ragazzi per i report: tuttavia non siamo ancora in grado di capire se vale la pena installarli. Ho una nuova domanda, allora: avete notato miglioramenti dal punto di vista di una maggiore compatibilità (ad esempio bug scomparsi con questo o quel gioco, etc...) rispetto alle precedenti release?

peppos83

Allora... Io avevo qualche problema con delle texture che lampeggiavano in vari games (magari dovuto al fatto che la mia scheduzza è sia OC che OV) e con questi driver si è risolto tutto... Secondo me ne vale la pena :) glide che schedozza usi???

Bye ;)

pioves

ciao... io invece avevo qualche problemino di texture su sfondi in lontananza che apparivano di colpo in crisys... ora tutto si è risolto... secondo me è una discreta realise...:)

af624726

per curiosità, se col browser provate a vedere dei filmati quicktime HD, si inchioda ancora tutto?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!