problema scheda video nvidia

Aperto da tartacri, 20 Dicembre 2007, 22:48:42

Discussione precedente - Discussione successiva

tartacri

ciao a tutti,ho appena preso una scheda video nuova, una nvidia 7300 gt 512mb agp 8x,al posto della vecchia nvidia 6200.
il problema è che messa nello slot e avviato il pc non mi da il segnale sul monitor.ma la ventolina della scheda video parte.
ho un pentium 4 3.06 ghz,con 512 mb di ram,l'alimentetore è ac imput 220v-230v4a,50-60hz max output power 250w.
appena avvio windows parte tranquillamente ma non vedo nulla.è un problema di alimentatore? grazie ciao

af624726

potrebbe essere 1 problema di alimentazione... prova la scheda su un altro pc e iniziamo a capire che la scheda funzioni :)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

tartacri

ho provato la scheda su un'altro pc e funziona....

af624726

può essere che nn abbia un alimentatore abbastanza potente allora, 250w nn è molto in effetti ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

tartacri

Citazionecapisco..allora provo a cambiare alimentatore...
non me ne intendo molto..
come attacchie prese varie sono tutti uguali?
cosa devo cercare x trovarne uno che vada bene?e di quanti watt?

af624726

nn sono 1 esperto di alimentatori, cmq credo che da 420 watt basti ed avanzi per la tua configurazione...
cmq aspetta qualche consiglio da 1 esperto o apri 1 discussione apposita nell'area "piattaforme hardware" -> "generale":)

peppos83

Quoto, basta e avanza :) basterebbe anche un 300W da guerra :D

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

pioves

quoto... io con un 350w faccio andare tranquillamente 2 lettori un hd un p4 3.2 ghz ht e una x1600pro... che come alimentazione siamo li vicino :)

tartacri

Citazionecapisco..grazie,ora vedo un pò se riesco a trovarne uno  ad un prezzo abbordabile..poi provo..spero sia quello il problema....

tartacri

Citazioneragazzi...ho cambiato l'alimentetore ma non è cambiato niente..la scheda non va..ma una domanda...la scheda all'interno nella parte dove rimane dentro al pc ha una presa tipo quella che attacchi il masterizzatore all'alimantatore..non so se mi son spiegato bene..a che serve??:(