Non riesco ad eliminare questo file

Aperto da Karl90, 22 Dicembre 2007, 14:59:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Karl90

Salveragazzi..Ho notato che kaspersky rileva questo trojan : Trojan.Win32.BHO.agz   File: c:\windows\system32\commdlgk.dll//PE_Patch.UPX//UPX

Ma nn riesce ad eliminarlo..Ho provato manualmente ma è impossibile..anche in modalita provvisoria e anche usando Unlocker..Come faccio?Ad-aware non lo rileva...      :(

Questo messaggio è stato aggiornato da karl90 il 22/12/2007  alle ore  15:00:00
Non ho una firma perchè non so scrivere

pioves

ciao io ti consiglio di fare una scansione con superantispyware vedrai che lo be becca...
sennò fai riferimento a questo topic:http://www.forumzone.it/topic.asp?TOPIC_ID=24337&FORUM_ID=86&CAT_ID=19&Topic_Title=topic+importante&Forum_Title=Sicurezza+informatica+e+Software+Antivirus
e fai una scansione con hijackthis e poi posti il log nel link che c'è nella discussione e provi a vedere se così te lo elimina...:)

maverick85

Se non riesci puoi provare a boottare da un disco di Norton o simili :)

Karl90

CitazioneSe non riesci puoi provare a boottare da un disco di Norton o simili :)
Mi sa che devo provare con questo...perchè le ho provate tutte

pioves

ciao... hai provato con spyboot???

Karl90

Citazioneciao... hai provato con spyboot???

Si ho provato..ma niente..su internet non ci sono descrizioni di questo virus..Si dice sia stato rintracciato il 18 dicembre..E mi sa che sono stato io il primo a beccarlo perche è da tanto che ci combatto!!

pioves

ciao... è una cosa forse inutile, però hai provato a fare l'aggiornamento di windows???

ps: hai provato con hijackthis???

Questo messaggio è stato aggiornato da pioves il 24/12/2007  alle ore  06:25:35

Karl90

Citazioneciao... è una cosa forse inutile, però hai provato a fare l'aggiornamento di windows???

ps: hai provato con hijackthis???

Inutile...pazzesco!

Karl90

Alla fine, quando mi ero già arreso, ho risolto..Sapete come? Siccome ho comprato 2 gb di ram ho disattivato il file di paging..al successivo riavvio kaspersky ha eliminato la minaccia.. Grazie a tutti coloro che hanno cercato di aiutarmi e buone feste