In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

PROBLEMA F.E.A.R.

Aperto da banda coccia, 29 Dicembre 2007, 14:23:51

Discussione precedente - Discussione successiva

banda coccia

Ciao a tutti, ho trovato in allegato il gioco F.E.A.R. in una rivista di settore nel mese di dicembre, solamente che quando vado a inserire il gioco nel lettore, vedo la schermata , clicco su istalla e mi appare questo errore appena finisce la barra di caricamento "ISTALL SHIELD"

"Si è verificato un errore (-5009 : 0x8002802b) durante l'esecuzione di[a capo riga vuota] accertarsi di aver completato il programma di installazione precedente e di aver chiuso le altre applicazioni. se l'errore si ripete rivolgersi al fornitore: onolith Productions (##ID_STRING7##)"

Chiaramente non avuto problemi ne con altri giochi , (ho appena finito G.R.A.W)ne con programmi che uso abitualmente..

Ricordo la mia conf. hardware:
 -core duo e660
 -gigabyte 965p
 -2 gb ram 667
 -ge force 7600gt ddr3, (aggiornata un mese fa neanche)
 -sp2 xp professional

af624726

provalo prima su un altro lettore dvd-rom, se nn va prova a sentire la rivista e senti che ti dicono...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

banda coccia

Niente, ho provato il dvd in un altro lettore e da lo stesso errore,tra l'altro nel dvd c'erano anche le demo di pes 2008, call of duty 4, bioshock, tutte istallate e  giocate alla perfezione, mentre la demo di F.E.A.R., che sarebbe un espansione al gioco primario, mi da lo stesso errore del gioco iniziale, anche se e' una demo...
Credo che Fear non piaccia al mio pc...

af624726

ci sarà qualche problema col sistema di installer... prova a vedere sul sito di install shield

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

banda coccia

Un amico dice che anche se i driver nvidia sono aggiornati, bisogna provarne altri, perche' F.E.A.R. ha problemi con certi tipi,ma scusate, quanti tipi di driver ha una scheda video?

af624726

nn sono tipi bensì versioni;)
nn saprei di preciso che versione consigliarti, sul readme del gioco però ogni tanto scrivono che versione usare.

banda coccia

E' vero versioni....
Cmq adesso ho istallato i Force ware.....gli ultimi che ho trovato io sono questi...

af624726

cmq il fatto che nn si installi nemmeno nn può essere colpa del driver ;)

banda coccia

Purtroppo non si riesce a venire a capo del problema, ancora non capisco come mai riesca a giocare a tutti i giochi che istallo e invece fear ancora non si riesce a istallare...
Ho spedito una mail all'assistenza del gioco e ancora non rispondono...
Su google l'errore di cui parlano e' troppo vario e puo' riguardare cose al di fuori del semplice gioco, eppure il sistema e' aggiornato e non da nessun problema...
Voi al posto mio che fareste?

maverick85

Lo hai già provato su un altro computer? prova ad eseguire un update dell'installer di windows magari si sistema la cosa :)