In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Problema PES 2008

Aperto da adone92, 04 Gennaio 2008, 11:30:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

adone92

ah grazie!! ma questo dovrebbe migliorare la scheda video?

EDIT: com'è possibile??!! mi fa un errore durante l'installazione:

"Il driver che si sta installando non è stato convalidato per il computer in uso. RIchiedere il driver corretto al costruttore del computer. L'installazione verrà interrotta."

l'ho messo giusto l'OS


Questo messaggio è stato aggiornato da adone92 il 05/01/2008  alle ore  11:41:01

benna

Strano, mi dici il modello e la marca del tuo portatile?

adone92

certo, ti allego tutte le caratteristiche del computer grazie ad everest

benna

scarica
Questo

Questo messaggio è stato aggiornato da benna il 05/01/2008  alle ore  20:47:23

adone92

grazie 1000 dell'aiuto che mi stai dando! ora provo

EDIT: si sono installati!! ora dovrebbe essere migliorata la scheda video vero?

Questo messaggio è stato aggiornato da adone92 il 05/01/2008  alle ore  21:55:09

benna

Devi essere tu a dirmelo... come va pes ora?

adone92

allora: ho provato top spin 2 e va decentemente anche se scatta, ma in confronto a prima è oro. PES con la grafica bassa va bene, ho visto cosa richiedeva la grafica media:
"E' necessaria una scheda grafica compatibile con Directx 9.0 ( e che l'ho)". Pixel/Vertex Shader 2.0 o superiore, e con 128MB o più di VRAM (e ce l'ho, ho la scheda video da 128 mb)"

ti ricordi che quando provavo ad aprirlo mi diceva che mi mancavano i "Pixel/Vertex Shader 1.x?

con 3d analyze ho fatto: emulate pixel shader caps e nn mi dice più niente, e con questo penso che risolverei il fatto della grafica media. il problema è che grafica media manco me lo fa fare, perchè riconosce la scheda video che nn lo supporta. come devo fare??

ps: alla fine i nuovi driver, nn dico che hanno migliorato assai la scheda grafica, ma un pò si!

benna

Bene sono contento che siano serviti,
prova di nuovo ad emulare un'altra scheda video con 3DAnalyze, inserisci nei campi VendorID e DeviceID i numeri riportati a lato che corrispondono ad una radeon 9800
Se non va neppure così dovrai rassegnarti ad usare la grafica bassa

adone92

il problema nn è questo, se lo faccio partire emulando la radeon parte sempre con la grafica bassa, nn so come fare :(