driver voodoo4 e il modo di installarli

Aperto da liam, 11 Settembre 2002, 23:13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

liam

ciao ragazzi, che driver mi consigliate per la mia voodoo4 (in win 98se): ho visto che ci sono i mikepedo e gli amigamerlin2.0
ah mi direste anke come si installano con precisione( per esempio ho letto adesso nei vecchi post del mettere la scheda come vga standard...come si fa?? che vuol dire??)
grazie a tutti

re-voodoo

I mikepedo sono gli amigamerlin con un opzione in più che sarebbe level of detail bias che puo andafre al di sopra di -2 che vanno sugli amigamerlin, i mikepedo possona andare fino a -32 comportando molta qualità a meno prestazioni.
re-voodoo

Glide

Citazionemi direste anke come si installano con precisione( per esempio ho letto adesso nei vecchi post del mettere la scheda come vga standard...come si fa?? che vuol dire??)

Pannello di Controllo >>> Sistema quindi segui quanto mostrato dalle seguenti immagini

Dopo il riavvio alla tua Voodoo4 è associato il driver per VGA Standard: ora puoi installare gli AM 2.0 o i Mikepedo...

La prossima volta richiedi supporto nella sezione dedicata e cioè 3dfx, supporto ed ottimizzazione

Ciao ciao

Milotto

Ciao ciao Glide come và?;)
Volevo chiederti se a tuo avviso il 3dfx tools , dal pannello di controllo , è meglio disinstallarlo prima o dopo l'operazione da te indicata...
Ciao ciao da MaX

liam