Voodoo 1 e drivers (Amiga dacci un okkio)

Aperto da maccell, 13 Settembre 2002, 00:11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

maccell

Ciao a tutti, vorrei chiedere ad amiga o a qualche altro mito di questo sito, se potessero dare uno sguardo agli ultimi driver ufficiali di questa vetusta scheda (risalenti a tre anni fa).
So che chiedo l' impossibile, ma ho un pc (datato anch'esso) che forse potrebbe riuscire a muovere qualche poligono in piu' e magari far girare qualche altro gioco (non dico doom 3 o unreal 2, ma magari un return to castle....).
Cosciente della mia assurda richiesta (che sono convinto farebbe felice non solo me) i rimetto al vostro giudizio.
Ciao!!!!

eccallà

maccell

Ah dimenticavo, se amiga decidesse di far felici molti nostalgici, avra' in regalo da me una delle 2 voodoo 1 che ho.
(So che preferiresti una V5 6000, ma per una collezione potrebbe essere valida ):):):)

eccallà

Palaz

sai credo che sia impossibile, perchè la voodoo 1 secondo me è già stata sfruttata in tutto il suo potenziale

Amigamerlin

Ciao,
Come ha detto Palaz l'impresa è alquanto difficile in quanto la scheda oltre a soffrire di azianità ha a bordo anche poca memoria.

Comunque mai disperare..un tentativo anche se remoto si può anche fare (tentar non nuoce)
Ti ringrazio del gentil pensiero, indipendentemente dalla ricompensa :D ...fammi sapere se i driver della voodoo2 si installano sulla tua Voodoo ... o megli fammi sapere quale driver installi.

Altresì mandami una e-mail in modo da poterti spedire le dll.

Non si sa mai potresti poter giocare a 640x480x16 bit... (speriamo)

Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

capoz

Ciao Amiga dormito bene con tutti quei frame!?!?!?!?!?!?! eheheh scusate l'OT ma lui capisce...
P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

maccell

Grazie del tuo interessamento.
Non ho mai provato i driver della v2 (pensi che vadano?) eventualmente faro' una prova.
q3cwin9x e' il nome della versione che io ho installato sul mio sistema (scaricata da questo sito) e la mia mail e' maccell@virgilio.it

eccallà

Manuelson

Maccell...sei pazzo!!!
ma hai tutta la mia stima!
viva le voodoo1 (io ne ho due...magari riesco a metterle in sli ah ah ah a ha h)

:h :h :h :h :h

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!