HD 3870 in Crossfire Vs HD 3870 X2, primi bench

Aperto da Glide, 30 Gennaio 2008, 14:18:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Glide

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.atizone.it/news/reader.php?objid=6715

af624726

mi sembra di capire dai test che cmq a parità di frequenze le due soluzioni si equivalgano abbastanza...
forse la x2 costa un paio di decine di euro in più, che però si risparmiano sulla mianboard, e ha consumi 1 pò più elevati in modalità full load. 1 ottima scheda :h
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Si ma se proprio dovessi spendere prenderei la 3870 X2.. pensate in futuro un crossfire 2 3870x2! :h (O anche 3 di queste.. ho visto in giro sempre più board con 3 pci-ex 16x...si potrà fare??)

af624726

si bè anche io prenderei la x2, soprattutto per via della mainboard ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

Bella schedina^^ anche se sono pro nVidia ;)

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Glide

Anche io voto per la X2.

1) Multi-gpu sullo stesso PCB;

2)Riduzione del consumo di potenza;

3)Riduzione della produzione di calore;

4)Occupazione più efficiente delle risorse della motherboard;

5)Possibilità di Quad CrossFire con due sole video card.

Ciao ciao

af624726

sai che invece per quel che ho visto io pare che cosumi qualcosa di più la X2, sembra strano anche a me però :kazim: