Monitor

Aperto da francesco_cs, 09 Febbraio 2008, 13:58:47

Discussione precedente - Discussione successiva

francesco_cs

ragazzi mi capita ogni tanto una cosa abbastanza strana,lascio acceso il pc e chiudo il monitor magari per 4-5 ore,lo fa raramente ma succede che alla riaccensione del monitor mi dice nessun segnale e il monitor rimane spento,da cosa può dipendere?scheda video?

"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

af624726

potrebbe essere il sistema opearativo o qualche cosa relativa... prova a disabilitare le opzioni di risparmio energia collegate al monitor

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

francesco_cs

grazie af l'ho fatto ci riprovo e poi ti faccio sapere...

"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

dasoca

non serve che spegni il monitor.......se hai impostato il risparmio energetico, il sistema toglie il segnale e lo spegne...per riattivarlo basta che muovi il mouse...;)

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......