unreal tournament 2003

Aperto da Neo, 14 Settembre 2002, 14:01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Milotto

Mi associo a quello che ha scritto Palaz : abbiate un minimo di pazienza ! ;)
Aspettiamo una decina di giorni e poi trarremo le conclusioni....
Ciao ciao da Max

PredatorXP

CitazioneMi associo a quello che ha scritto Palaz : abbiate un minimo di pazienza ! ;)
Aspettiamo una decina di giorni e poi trarremo le conclusioni....
Ciao ciao da Max

forse anche qualche cosa di +

Powered by voodoo5 5500

Milotto

Cari amici , siccome da come vedo lo sconforto vi ha preso (a giusta ragione)perchè il gioco merita,  e molto ; ho pensato di dare uno sguardo in giro.....
Date uno sguardo al forum X3DFX :
http://pub43.ezboard.com/fx3dfxfrm1

Nello specifico , il post seguente :
http://pub43.ezboard.com/fx3dfxfrm1.showMessage?topicID=12077.topic

Non disperate...!! ;):D :D :D

MaesTa

propongo di denunciare la epic per manifesta incapacita di programmazione e di attentato alla integrita delle tasche dei videogiocatori . inoltre stanno attentando alla vita della v5 . bastard !! :diablo::diablo::diablo::diablo::D :D

volevo comprare una scheda grafica nuova , pensavo una ti4200 .
poi ho scoperto questo sito !
sono stato un felice possessore di una gloriosa V5 5500 .
poi ho avuto il piacere di ospitare dentro il mio pc una potentissima geffo3ti500
adesso ho cambiato pianeta ......

Palaz

Citazionepropongo di denunciare la epic per manifesta incapacita di programmazione e di attentato alla integrita delle tasche dei videogiocatori . inoltre stanno attentando alla vita della v5 . bastard !! :diablo::diablo::diablo::diablo::D :D

nn è il primo gioco prodotto da infogrames che nn parte con la voodoo5....vedi anche spiderman!! :diablo:

izio75

Sicuramente non ne so abbastanza per dare consigli, però leggendo il readme, riporta che:

"DirectX 8.1b presenta bugfixes nel runtime di DirectX che sono necessari
per lanciare il gioco con schede prive un'unità di fase geometrica  
nell'hardware (ad es. TNT2, Kyro I/II, Voodoo 3, Radeon 7000, ...) DirectX
8.1b sarà incluso nel CD della versione completa di Unreal Tournament 2003"

e poi volevo chiedervi se avete provato a lanciarlo in opengl modificando il file UT2003.ini nella cartella system del gioco si può decidere se usare D3D o opengl
[Engine.Engine]
;RenderDevice=D3DDrv.D3DRenderDevice
;RenderDevice=Engine.NullRenderDevice
RenderDevice=OpenGLDrv.OpenGLRenderDevice
basta togliere il " ; " ad una voce e metterla ad un'altra

SPeriamo..........

Ciao

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

Amigamerlin

Ciao a tutti,
come di co sempre, mai disperare .

Ufficialmente la EPIC ha ammesso di afer fatto un errore!!! Mark Rain ha appena scritto che il gioco non funziona sulla voodoo "PER COLPA LORO" a causa di una leggerissima modifica apportata al codice in fase di ultimazione.
Stanno provvedendo a risolvere l'inconveniente e presto sarà disponibile una patch che permetterà a tutti i possessori di Voodoo 3/4/5 di poter giocare a UT2003 !!!.

Aggiornamenti: Dopo molte peripezie sono riuscito a farlo partire!!!. Vi posso assicurare che la beta precedente che avevo ver.927), aveva meno problmemi di grafici!!! :D, del demo ufficiale che invece "vanta " in supporto per la voodoo5 , ed era anche più stabile :D :D :D :D.

Attendiamo fiduciosi !!!.

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

PredatorXP

Citazione
Citazionepropongo di denunciare la epic per manifesta incapacita di programmazione e di attentato alla integrita delle tasche dei videogiocatori . inoltre stanno attentando alla vita della v5 . bastard !! :diablo::diablo::diablo::diablo::D :D

nn è il primo gioco prodotto da infogrames che nn parte con la voodoo5....vedi anche spiderman!! :diablo:

spiderman the movie è della activision, non della infogrames