unreal tournament 2003

Aperto da Neo, 14 Settembre 2002, 14:01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Legione

Confermo, gli screen shot non si vedono, ma volevo chiarire, chiunque sia riuscito a far partire il gioco, come ci è riuscito? Variando la stringa di comando nel file ini di unreal?e poi con che accelerazione: opengl o d3d?
Per favore fate in modo che io possa giocare a unreal tournament 2k3 che non sono + responsabile delle mie azioni, ci tengo troppo se non posso giocarci resto troppo deluso e poi, dopo aver preso una GeForce per ripiego, mi iscriverò a giurisprudenza!!! Ciao!!!

Lex

Palaz

Citazione
Citazione
Citazionepropongo di denunciare la epic per manifesta incapacita di programmazione e di attentato alla integrita delle tasche dei videogiocatori . inoltre stanno attentando alla vita della v5 . bastard !! :diablo::diablo::diablo::diablo::D :D

volevo comprare una scheda grafica nuova , pensavo una ti4200 .
poi ho scoperto questo sito !
nn è il primo gioco prodotto da infogrames che nn parte con la voodoo5....vedi anche spiderman!! :diablo:

spiderman the movie è della activision, non della infogrames

scusami hai ragione, mi sono confuso con neverwinter nights che cmq girava pessimamente con la voodoo!:o

Legione

Cmq volevo farvi notare una cosa:
io ho scaricato (come un pollo!) il demo di UT2k3 e purtroppo con la mia voodoo 5 non c'è stato verso di giocarci. Allora, disperato, vado da un amico che ha una geforce 4Mx e installiamo. La prima cosa che si nota sono le texture che sono una cannonata, davvero molto, molto realistiche. Poi il gioco è pieno di un effetto, di cui non conosco il nome, che però è proprio quello del gamedemo "nature" di 3dMark 2001 (non supportato via hardware dalle nostre bimbe V5)...non so se sia proprio il T&L ma cmq, visto proprio con una GeForce 4Mx vi giuro che sembrava davvero pazzesco, sembrava davvero di camminare in mezzo alle erbe alte...molto definite e realisticissime!Mi chiedo: anche se aggiungeranno nella versione definitiva del gioco, il supporto alle voodoo 5, girerà mai, così come si deve, questo giochino sui nostri sistemi?...non sarà che forse il carico dei calcoli, per via della emulazione software dei vari effetti, sarà troppo pesante da gestire per arrivare ad avere fluidità ad alte risoluzioni?Illuminatemi cari e amati ragazzi di questo fantastico Forum, aspetto vostre, come sempre, esaudienti, risposte, bye!!!

Lex

Palaz

CitazioneCmq volevo farvi notare una cosa:
io ho scaricato (come un pollo!) il demo di UT2k3 e purtroppo con la mia voodoo 5 non c'è stato verso di giocarci. Allora, disperato, vado da un amico che ha una geforce 4Mx e installiamo. La prima cosa che si nota sono le texture che sono una cannonata, davvero molto, molto realistiche. Poi il gioco è pieno di un effetto, di cui non conosco il nome, che però è proprio quello del gamedemo "nature" di 3dMark 2001 (non supportato via hardware dalle nostre bimbe V5)...non so se sia proprio il T&L ma cmq, visto proprio con una GeForce 4Mx vi giuro che sembrava davvero pazzesco, sembrava davvero di camminare in mezzo alle erbe alte...molto definite e realisticissime!Mi chiedo: anche se aggiungeranno nella versione definitiva del gioco, il supporto alle voodoo 5, girerà mai, così come si deve, questo giochino sui nostri sistemi?...non sarà che forse il carico dei calcoli, per via della emulazione software dei vari effetti, sarà troppo pesante da gestire per arrivare ad avere fluidità ad alte risoluzioni?Illuminatemi cari e amati ragazzi di questo fantastico Forum, aspetto vostre, come sempre, esaudienti, risposte, bye!!!

Lex
lo scopriremo solo tra qualche giorno, quando verrà rilasciato il fix ;)

KriXtina

Con geffo 4 mx 440 andava pure una versione ehm....non ufficiale del gioco....con voodoo3 3000 manco a pregare in aramaico....
Confido in quello che ho letto sul post di AMigaMerlin "Stanno provvedendo a risolvere l'inconveniente e presto sarà disponibile una patch che permetterà a tutti i possessori di Voodoo 3/4/5 di poter giocare a UT2003 !!!." ammettendo pero' di essere stupita dalle potenzialità di qs sk. vid che presi nuova a 25 euro.
KriXtina

L'ultima meravigliosa utopia: distribuzione democratica dell'informazione su una rete globale senza confini e censure

thedarkenemy

se vi interessano gli screenshoots di milotto:

Scritto Da - yhedarkenemy on 15 Settembre 2002  22:55:10
sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

devis

Citazioneho inercettato un geffo3 ti500 a 90€ che dite la catturo ?!?!

Prendila subito! A quel prezzo è un super affarone!

edoridol

Scusate, ma io ho il full di UT2003, e con la voodoo5 mi parte, ho messo gli amigamerlin 2.0 per winme, e va che è una bomba.
ho dovuto però disattivare molti effetti tra cui, abbassare di molto i dettagli. però parte con la voodoo5.

E.

Edoardo

devis

CitazioneScusate, ma io ho il full di UT2003, e con la voodoo5 mi parte, ho messo gli amigamerlin 2.0 per winme, e va che è una bomba.

Quella è la vecchia versione beta, niente a che vedere con la demo attuale

edoridol

La vecchia versione Beta forse ce la avrati te. io ho la FULL. sicuro come l'oro. l'ho avuta da mio cugino che è stato in America 1 mese fa. li è gia uscita la full.....

E.

Edoardo