unreal tournament 2003

Aperto da Neo, 14 Settembre 2002, 14:01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

cappellano

anche du edonkey gira la full ... ma non lo prendo finche non sonosicuro che girerà sul mio pentium 3 800 con 256 ram e la mitica vodoo 5cmq io ho trovato da mio cugino che è rivenditore la geffo 4 a 83 euro...

tanful tanful

Superbox

CitazioneLa vecchia versione Beta forse ce la avrati te. io ho la FULL. sicuro come l'oro. l'ho avuta da mio cugino che è stato in America 1 mese fa. li è gia uscita la full.....

Il sito UnrealTournament2003.com la dà ancora in "preorder"... ma non escludo che tuo cugino lavori alla Infogrames... :D
In alternativa, o è beta, o è UT2002 (oppure hai una voodoo5 israeliana; l'unico modello al mondo che fa girare quel gioco senza problemi)... :diablo:

Per la cronaca... anche Soldier Of Fortune II "sembrava" full... ma intanto giravano per la rete la bellezza di 3 beta da 2 cd l'una...

Citazionenon si vedono i tuoi screenshots

Io li ho sempre visti, cmq...
Mi chiedo perchè molti di voi abbiano dei problemi di visualizzazione... :eek:
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

edoridol

A prova di quanto dico (anche se è uno sbattimento) ti faccio le scansioni dei cd del gioco.....

E.

Edoardo

Milotto

Ragazzi premetto di non voler polemizzare con nessuno ; però atteggiamenti del tipo "compro una nuova scheda ; ho trovato una geffo1000 etc etc..." credo non siano affatto costruttivi....:diablo:
E' ovvio che cambiare scheda video rappresenta la soluzione più facile :e siete tutti liberi di farlo .
Però in questo topic si poneva un problema e si cercava di capire come risolverlo "evitando di spendere del denaro per nuovo hardware".
Se volete parlare dei vostri futuri acquisti c'è un'apposita sezione del forum...:D
Ciao ciao da MaX

edoridol

Milotto, forse mi son perso. ma chi ha parlato di nuovi acquisti e di cambiare la scheda video??
E.

Edoardo

Niger

Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

Milotto

CitazioneProvate a dare un'occhiata qui:

http://www.tweaktown.com/document.php?dType=guide&dId=361

Molto interessante...;)

X edoridol . Nello specifico non mi riferivo a nessuno : il mio è un invito alla fiducia...;):D :D
Ciao ciao da Max

MaesTa

mi sento chiamto in causa da milotto :)
la scheda che ho stoppato una geffo3 era da un po che le facevo la punta . il tizio se fatto la 4 e ho approfittato .
non l'ho fatto per ut2k3 ma perche credo che per quanto gente come amiga sprema al max ,e anche di piu ,la v5 ci siano dei limiti fisici della scheda stessa che non possono essere superati . parlo dei 166mh dei processori e delle mamorie
e poi il prezzo come ho visto in giro è piu che buono :) sarei uno sciocco a non aprofittarne
tutto qua :D

volevo comprare una scheda grafica nuova , pensavo una ti4200 .
poi ho scoperto questo sito !
sono stato un felice possessore di una gloriosa V5 5500 .
poi ho avuto il piacere di ospitare dentro il mio pc una potentissima geffo3ti500
adesso ho cambiato pianeta ......

Milotto

Citazionemi sento chiamato in causa da milotto

X Maesta : Il mio post non era riferito a nessuno in particolare , riflette soltanto una mia sensazione.;)
Semplicemente , mi appare singolare che mentre ci si chiede se e come giocheremo ad ut2003 , si scriva  ,in sostanza ,che ci si sta attrezzando per un hardware più moderno...
Se tutti noi avessimo titubato ogni volta che ci si è presentata una difficoltà questo sito ed il suo forum sarebbero scomparsi molto tempo fa , e forse Amigamerlin non avrebbe avuto nessun motivo per scrivere i suoi driver...Invece lo ha fatto ,ed in modo formidabile , mostrando a tutti quanto questo hardware avesse da dire ed ha ancora da dire...
Forse mi sbaglio , sono eccessivamente fiducioso , non so ; ma cmq vada mi riterrò soddisfatto perchè so che sarà stato tentato tutto , propio tutto..![7]:D :D

Comunque tornando alla tua geffo credo tu stia facendo un buon acquisto , non te pentirai ; però lascia che ti dia un consiglio :tira di più sul prezzo!!! ;):D :D
Ciao ciao da MaX:D :D

devis

Citazione
Citazioneperò lascia che ti dia un consiglio :tira di più sul prezzo!!! ;):D :D
:D :D

Lo dici per scherzo vero? :D :D