I downloads sotto Windows98

Aperto da maverick85, 16 Febbraio 2008, 21:00:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Davide

Usi internet explorer o firefox?

يشرهيث

maverick85

Il risultato è lo stesso sia da Firefox che da IE5 (a proposito qualcuno conosce un sito da cui scaricare gli aggiornamenti per win98se? Windows Update mi da sempre errore dicendo che non sono più disponibili aggiornamenti dal 2006 e non mi da neanche i vecchi...)

i driver della scheda di rete sono quelli nativi di win98 e non ne ho altri...

e oggi sono arrivato a scaricare a 75 circa da 3dfx italia.. da tutti gli altri siti quasi sempre 25-30

PS: Scusate se rispondo con lentezza ma non sono nelle condizioni migliori per navigare e saltare da una pagina all'altra :D

EDIT: Ho trovato IE6 in english.. è già qualcosa... firefox è proprio pesante per il mio piccolo 233 :o

Questo messaggio è stato aggiornato da Maverick85 il 17/02/2008  alle ore  22:43:02

benna

Esiste un service pack non ufficiale per win98 che include anche l'ultimo internet explorer, lo trovi a questo URL
Se cerchi un browser leggero prova K-Meleon che è basato sul motore di firefox, oppure The Off By One Web Browser

maverick85

alla fine con Ie6 mi ha permesso di utilizzare windows update... però ora mi ritrovo mezzo sistema operativo in inglese :\.. mi sa che sarà meglio formattare va ^^

grazie del link!

peppos83

Weee mav potresti anche provare KernelEX che aggiunge funzioni di WinXP al vecchio 98:) magari dacci un'occhiata :o

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

maverick85

Il tutto è stato necessario perchè mi si "rotto" l'hard disk sul pc principale.. praticamente schermata blu a ogni avvio e con il disco di installazione di windows xp vede la prima partizione come tipo "Sconosciuto" ::eek::(

Spero di montare in giornata un nuovo hard disk e poter risolvere il problema e anche di poter scaricare velocemente questi aggiornamenti da provare :)