PC "bagnato"

Aperto da davexxx, 11 Marzo 2008, 18:25:54

Discussione precedente - Discussione successiva

davexxx

Spero di postare nella sezione giusta e mi scuso se non lo e'.

L'altra sera ero alquanto "alticcio" e ho accidentalmente rovesciato della birra sul mio portatile. Al momento dell'incidenti il pc era acceso e non si e spento. Io ho asciugato via la birra sui tast e poi con un asciugacapelli asciugato il piu' possibile il tutto. Il pc era sempre acceso durante queste manovre e si e' spento solo quando gli ho detto io di spegnersi.

La mattina dopo purtroppo quando ho fatto per accenderlo non dava segni di vita (e non ne da tuttora).

La mia domanda e'. Se lo riporto al produtorre sono in grado di ripararmelo e farlo tornare come prima? Oppure e' una battaglia persa?

grazie

PS. Il pc ha 3 mesi e mi e' costato 600 euro...

benna

Ciao,
sicuramente puoi farlo riparare, ma non credo sia compreso nella garanzia

af624726

se nn hai visto scintille e nn si è spento subito il danno nn dovrebbe essere grave (mi è passato sotto mano 1 con 1 bicchiere d latte sopra, si era spento subito ed era in condizioni inquietanti... resistenze dissaldate direttamente dalla mainboard... bruciato ovunque :eclo :)
la garanzia nn coprirà 1 danno simile credo...;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

É probabile che si sia ossidato qualcosa.. io lo farei vedere più a un tecnico amico che rimandarlo in garanzia :)

flaska929

Io aspetterei che si asciughi bene anche dentro prima di aprirlo, potrebbe anche tornare a posto.
E poi si sa che con i postumi della birra si fa fatica a svegliarsi :moveye::moveye::moveye:
My Voodoo collection:
Diamond Voodoo1 4Mb
Diamond banshee 16Mb pci
Creative 2xVoodoo2 12Mb SLI(finalmente!)
Voodoo 3 3000 agp
Voodoo5 5500 pci