Router/Modem Wireless Air Live OvisLink WL-8064ARM

Aperto da lavell, 13 Marzo 2008, 21:57:24

Discussione precedente - Discussione successiva

lavell

Salve ragazzi,potete darmi una mano d'aiuto?
Ho acquistato questo Modem/Router Wireless Air Live OvisLink WL_8064ARM 128Mbps,ma quando vado a collegare il cavo adsl la spia verde dell'adsl LAMPEGGIA.
Come mai??Per favore datemi una mano d'aiuto...

af624726

sembrerebbe che nn si allinea... hai controllato le impostazioni?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

lavell

Non sono molto pratico in queste cose,anzi per neiente.
Mi dici cosa devo guardare nelle impostazioni o cosa devo fare??
Per favore siete gli unici che potete aiutarmi..

af624726

i dati del tipo di connessione li hai settati correttamente nel router?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Nuvoletta!

Dovresti verificare  sul manuale d'istruzioni a cosa corrisponde il "lampeggiamento" :eyesmove:

maverick85

sei sicuro di avere la linea adsl già attiva? o magari è un problema del tuo provider (Telecom, Libero..)?

lavell

La linea adsl è attiva.Me lo hanno confermato quelli di alice e con il modem di alice normale la spia sta fissa.
Ho letto nelle istruzioni e dice che la spia adsl puo essere:
-Blinking when the wl-8064arm system is ready.
-Lights up when a successful adsl connection is established.
L'apparecchio funziona perchè con il pc è connesso via wireless e lo riconosce e funziona.Quello che non funziona è la linea adsl..QUINDI??

maverick85

ti sei collegato al router e hai già impostato nome utente/password e altre info?

Per accedere alle impostazioni devi mettere l'indirizzo del router (generalmente 192.168.0.1 o 192.168.1.1) in un browser.

lavell

Si ho fatto tutto,è impostato..ma la linea lampeggia sempre.L'impostazione che riguarda l'adsl qual'è??

lavell

Ragazzi mi avete abbandonato..nonso piu che fare.
L'ho fattoimpostare da un mio amico tecnico di computer e niente.Ho messo provvisoriamente un modem normale e internet funziona.
Questo mio mio amico lo ha impostato correttamente ha seguito le istruzioni e niente,non funziona.Lui dice che forse questo router/modem è francese o o straniero e non è abilitato per la linead adsl italiana..E' POSSIBILE??