V5 e UT2003. Immagini....

Aperto da SweetHawk, 16 Settembre 2002, 15:45:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Neo

buone notizie il gioco funziona è una favola e non mi scatta driver 1.04.01 3dfx-800x600-16bit-AA2x-settaggio gioco normal,ho mandato a glide i screenshots!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è questione di poche ore e poi potrete ammirare le mie immagini con la mostruosa voodoo5!!!!!
oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
voodoo5 sei un mostroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Scritto Da - davide on 17 Settembre 2002  15:00:51

SweetHawk

DAVIDE METTI GLI AMIGAMERLIN E NON QUELLA PORCHERIA DI DRIVER!!!!!  :D :D :D

x
P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus

Neo

guarda i screenshots e poi giudica( con i driver che ho, tutti i giochi partono senza problemiiiiiiiiii):D :D
ciaooooooooo

Scritto Da - davide on 17 Settembre 2002  15:06:34

Milotto

X Genchi:
16-bit = 16-bit nel game + Alpha Blending & 3D Filter Quality settati su Automatic

22-bit = 16-bit nel game + Alpha Blending settato su Sharper & 3D Filter Quality settato su High.

32-bit = 32-bit nel game Alpha Blending & 3D Filter Quality sono ignorati.

X Davide : prova a settare la profondità di colore a 22bit e all setting to MAX..
Puoi fare una stima degli fps (indicando il tuo sistema)utilizzando la tweak guide indicata nell'altro post ?
Ciao ciao da MaX

Neo

in prima visione per i ragazzi del forum di 3dfxzone,sul mio sito personale ho messo le foto di unreal tournament2003!!!!!! :D :D

Glide

Davide ora sono impossibilitato a pubblicare l'immagini...appuntamento a fra qualche ora :h

Signori tenete tutti bene in mente che di giochi basati sul motore grafico di UT 2003 ne vedremo tanti...e vi garantisco che coi drivers saliremo ancora...
Però che sfizio queste 3dfx ;)

Ciao ciao

capoz

mamma che bello sapere che mi tengo la voodoo5 per altri 3 mesi in attesa di "cose migliori" se ce ne saranno...
Amigamerlin fai girare ut2003 per bene e tutto il forum ti offre una cena dove vuoi tu!!!
P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

Eraser

ragazzi veramente più vado avanti e piu rimango stupefatto da quello che sta facendo questa sk video (grazie ad Amiga naturalmente)

Cioè....SI RIESCE A GIOCARE IN MODO FLUIDO A UT 2003!!! E' incredibile!!!

A questo punto mi sorge una spontanea: visto quello che sta facendo questa magnifica sk video, fino a quando si potrà ancora sfruttarla?

Visto che è riuscita a far girare ut2003, per me riesce a far girare tutto :D

Sono orgoglioso di aver preso la Voodoo5 (E pensare che quando la stavo x comprare usata ero indeciso se prendere questa o lo Xabre 400 :D :D)

Ciao a tutti

Donald :cool:
Ciao

Donald :cool: