V5 e UT2003. Immagini....

Aperto da SweetHawk, 16 Settembre 2002, 15:45:47

Discussione precedente - Discussione successiva

SweetHawk

Su internet c'è qualcuno che ha fatto partire bene UT2003. A testimonianza di ciò hanno postato alcuni screens. Prendendoli con le molle li riporto.
A 1024 AA2X (notare fps a destra)

Addirittura a 1660X1200!!!

Non so che dire..... speriamo! :)
P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus

capoz

sembra un pò troppo alta la qualità magari...
Amigamerlin tu che dici potrebbero essere veri???!??!
P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

Amigamerlin

io preferisco non esprimermi perchè di parte.:D
Sappiate che a qualcuno di voi chiederò di fare da cavia con un nuovo set di driver (forse Amigamerlin 2.5 per win98/ME derivati dagli ultimi 1.07.00) :D che dovrebbero permettere di far partire UT2003.

Però posso fare delle considerazioni: Se a 1024x768x22bit 2x FSAA UT2003 fa 50FPS !!! ragazzi allora ne vedremo davvero delle belle con tutti i giochi che utilizzeranno il motore 3d di ut2003 (Americas Army etc.)e non posso far altro che gioire :D

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

capoz

speriamo Amiga speriamo io e tutti gli altri qui siamo nelle tue mani!!!

per il bon hai sentito il tuo amico?

quando metti le foto del goiello che ti ho mandato!?!?!?!
P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

cappellano

Amiga sarei disponibile a provare i tuoi driver per win 98 (che onore che onoreeeeeeeeeeeeeeeee)

tanful tanful

re-voodoo

Sei il migliore Amiga.
Facci volare.
re-voodoo

Milotto

Non so se tutti gli screenshoots relativi alla V5 siano veritieri o meno ; ma molti di essi lo sono..!!!
E preannunciono un futuro roseo , almeno per questo game.
Nel giudicarli ritengo , ed è mio personalissimo parere ,che con una cpu molto performante sia possibilissimo (con le dovute patch ed ottimizzazioni software) poter giocare ad Ut2003 ad 800*600*22bit*FSAA2X con un framerate intorno ai 40-50 (stando a quanto ho letto su x3dfx con tutti i setting al max).
Forse esagero , però se tutto quello che è possibile leggere in queste ore non è una megaballa le previsioni sono queste.
Spero di non essere smentito dai fatti ;)
Ciao ciao da MaX

Milotto

Genchi

MaesTa

scaricata la patch
aggionrato il gioco
parte , ma il gioco è una porcheria :D
se non avra un buonissimo singleplayer sara un insucesso garantito :) o meglio niente di cosi rivoluzionario come promesso .
per la grafica a me scatta da paura , sopratutto nelle azioni concitate credo che ci sia ancora da lavorare parecchio sopratutto per i prog della epic .

volevo comprare una scheda grafica nuova , pensavo una ti4200 .
poi ho scoperto questo sito !
sono stato un felice possessore di una gloriosa V5 5500 .
poi ho avuto il piacere di ospitare dentro il mio pc una potentissima geffo3ti500
adesso ho cambiato pianeta ......