ATI Radeon HD 2900 GT

Aperto da Brigante1861, 31 Marzo 2008, 04:26:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Brigante1861

Hola, questo e il mio primo post,sono nuovo e mi presento con un questione che tengo in corso con il mio pc.....
Signori cari da quando uso questa skeda video, mi scattano tutti i game, da pes2008 a MoH ecc....
La cosa strana che quando incomicio a giocare tutto va bene fps (nn so bene se chiamanao cosi) si mantengono intorno al 60 e va una favola, ma dopo circa un 10 minuti di gioco arriva il calo e scende a 30 fino a 10, i driver sono aggiornati su questo sono sicuro, ora vi posto il mio Pc, vorrei dei pareri in merito x una eventuale soluzione

Win Xp prof. con service pack2
AMD athlon 64 (3500+)
Skeda Madre Asus M2V-TVM
Monitor Asus VW202 20 (pollici)
Ddr3 2gb Mhz 500
Hd 320 gb Sata

Credo che ci sia tutto, cmq o provato a cambiare in vari modi le impostazioni, aggiornato i driver, formattato il pc eliminate le partizione ecc... ma niente da fare ci sta sempre un calo

Qualsiasi aiuto e ben acceto, sia x i driver sia x configurare catalyst tutto quello che volete.....
Grazie a tutti

maverick85

Ciao Brigante,

benvenuto su ForumZone

che alimentatore utilizzi?

benna

Controlla le temperature dei componenti, se si surriscalda qualcosa automaticamente calano le frequenze per evitare danni

Brigante1861

Grazie x il benvenuto e per le risposte.
L'alimentatore e ATX 500- 08 cc 0/t  500w
Per la temperatura mi potete consigliare qualche programma facile da capire :(

Un'altra cosa che forse puo essere di aiuto La scheda video usa anche l'alimentazione sua, infatti, ci sta il suo cavo che va dalla scheda all'alimentatore.

Brigante1861

Le temperature tutto bene, o aggiunto anche un'altra ventola, altri consigli???
che ne so tipo che risoluzione usare o come meglio configurare i catalyst(messi gli 8.1 che se o capito bene sono quelli che funzionano meglio)

af624726

per configurare i catalyst t rimando a questo articolo
http://www.atizone.it/articoli/index.php?objid=3
;)
per quanto riguarda i driver, i problemi delle ultime versioni riguardano le schede con connessione d tipo AGP, nn credo sia il tuo caso...
io uso sulla mia 2600XT gli ultimi (8.3 al momento) e nn ho problemi d sorta :)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Brigante1861

Citazione di: af624726;152411per configurare i catalyst t rimando a questo articolo
http://www.atizone.it/articoli/index.php?objid=3
;)
per quanto riguarda i driver, i problemi delle ultime versioni riguardano le schede con connessione d tipo AGP, nn credo sia il tuo caso...
io uso sulla mia 2600XT gli ultimi (8.3 al momento) e nn ho problemi d sorta :)

Hola
La guida lo letta, + che altro volevo sapere se qualcuno aveva la mia skeda e sapere come la configurato
ora provo gli 8.1 vediamo come va.....

af624726

mah di solito le impostazioni di default van più che bene, se i giochi nn supportano il controllo dell'antialiasing o del filtro anisotropico allora si interviene dal pannello catalyst ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!