In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

ati x1800xt

Aperto da steave67, 31 Marzo 2008, 07:17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

steave67

se riesco stasera provo anche se dubito che possa funzionare.
ciao e garzie:beerbeer:

dasoca

E' proprio li che dobbiamo arrivare.....se non funziona abbiamo la certezza che è danneggiata la scheda.
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

steave67

:que:scusate il ritardo ma sono stato fuori, oggi mi è arrivata la nuova scheda una geforce 8600 gt da 512 mb e una nuova partita di ddr 2 l'ho cambiata montata la nuov scheda video , ma niente da fare il gioco fa sempre lo stesso problema
al momento di partire scompare  e biene l'errore inreversibile.
facendo il punto della situazione ho cambiato scheda video, ram hd alimentatore e masterizzatore, riformattato il pc e niente da fare, l'unica posibilita e che si sia danneggiata la scheda madre o il processore, ma l'unica applicazione con cui va in errore e proprio toca race, non ci capisco + nulla
scusate il ritardo e resto in attesa di nuove idee
ciao stefano :(

af624726

rimane ben poco da provare... il supporto dvd funziona correttamente?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

steave67

adesso viene il bello forse il masterizzatore va male, oggi non sono riuscito ad installare un programma mentre sull'altro pc si. devo dare una controllata al mast. altrimenti lo cambio
il supporto in dvd va benissimo perchè funziona su tutti gli altri computer:okduo:
vi faccio sapere.
ciao stefano

af624726

vediamo se è il masterizzatore... :h
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

Restiamo in attesa di notizie...
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

steave67

anche il dvd va bene da qualche problema sui dischi + rovinati ma per il resto è ok, comunque l'ho sostituito (con i pezzi che ho cambiato ci faccio un'altro pc intero) e ancora non va. ho aggiornato anche i driver della scheda video nel frattempo sono usciti quelli nuovi ma niente da fare sempre il medesimo errore.
non so + cosa devo fare.
attendo altre idee
ciao stefano:blade:

maverick85

hai già provato la scheda altrove con il gioco giusto?

Glide

Io aggiornerei il bios della motherboard con la versione finale più recente...

Ciao ciao