internet key

Aperto da isomaltosio, 06 Aprile 2008, 18:03:03

Discussione precedente - Discussione successiva

isomaltosio

volevo sapere se è possibile utilizzare la inetrnet key marcata vodafone con una sim che non sia vodafone! ;)

Glide

Ciao isomaltosio,

in linea teorica si ma dal punto di vista pratico non la ritengo una cosa molto furba/saggia nella misura in cui, se hai intenzione di abbinare a quel prodotto i servizi di un altro gestore CHT, ti conviene utilizzare anche l'hardware dell'altro gestore (un modem incide tipicamente poco sui costi di una connettività di tipo dati su rete mobile, legati principalmente al traffico generato dall'utente in upstream e downstream).

isomaltosio

mi potete far sapere se c'è un programma per poter sbloccare la internet key? con la vodafone stò avendo non pochi problemi!!!! :( e quando li chiamo per potermi risolvere il problema puntualmente mi mettono in attesa e poi mi chiudono la comunicazione!!!!

Ninfea

Ciao, al momento sto usando anche io il modem vodafone, sinceramente non mi sta dando problemi, cosa riscontri? Da quanto tempo ce l'hai? Visto che i centri vodafone sono un po' dappertutto forse non ti conviene andare direttamente in un centro esponendo i problemi?
Fra l'altro non so il tuo tipo di contratto, ma se hai l'abbonamento recedendo anticipatamente dovrai pagare tipo 150euro.
Gli unici problemi che ho riscontrato sono legati alla poca chiarezza dello scatto; appena ti connetti lo scatto dura 15minuti, per un totale di 400 scatti che puoi effettuare nel giro di un mese per rientrare nei 30 euro, quindi non conviene sconnettere quando sei connesso da 16 minuti ad esempio perché i restanti fino a 30 non te li ridà nessuno.
Saluti.

isomaltosio

il problema che ho riscontrato è che quando va in umts (Led Blu) non riesce ad aprirmi neanche le pagine di internet!!!poi si disconette da solo perdendo così sessioni inutilmente xchè spesso si disconette anche da solo dopo 40 sec.!!!mi hanno ressettato il gprs ma il problema sussiste ed in più mi sono trovato sessioni in più che non ho mai fatto!!!!

peppos83

Riporta tutto asd... fai come me cell UMTS connesso al pc e abbonamento wind mega 15000;) 30€

5GB dati mensili

Dalle 24 alle 8 del mattino gratis e quindi puoi anche scaricare quello che vuoi la notte :okduo:

Passaggio in modalità GPRS indolore in caso non ci sia campo 3G

Insomma la uso ormai dal settembre 2005 e mai un problema^^

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Ninfea

Oltre a risegnalargli il problema puoi provare a connetterti con altri operatori variando l'APN con lo stesso software della key/box.
Aggiornando il software dal sito huawei non puoi trarre ancora nessun vantaggio, anzi invalideresti la garanzia.
l'APN tim é: ibox.tim.it
quello tre é variabile in base all'offerta che scegli (erano naviga.tre.it o tre.it non so se siano stati unificati)

isomaltosio

grazie per i consigli!!tu hai già provato a cambiarte l'APN funziona o si hanno problemi?mi dispiace cambiare xchè cmq mi potevo collegare a qualsiasi ora del giorno!!
per peppos83 mi sai dire qual'è l'Apn della wind?

Ninfea

Non ho provato perché fino ad ora non ne ho avuto bisogno, se non funziona ti basterà andare su impostazioni/APN/seleziona APN automatico e torna tutto come prima.

isomaltosio

ok!grazie per il consiglio!!!