internet key

Aperto da isomaltosio, 06 Aprile 2008, 18:03:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Ninfea

peppos83

Citazione di: isomaltosio;154700grazie per i consigli!!tu hai già provato a cambiarte l'APN funziona o si hanno problemi?mi dispiace cambiare xchè cmq mi potevo collegare a qualsiasi ora del giorno!!
per peppos83 mi sai dire qual'è l'Apn della wind?

Internet.wind;)

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

isomaltosio

Ho provato a mettere una sim tim ed a cambiare l'APN ma mi dice che posso collegarmi solo con Vodafone!!!

peppos83

Ha il firmware bloccato x Vodafone oppure il software lockato^^ o cambi firmware/software o usi solo Vodafone:circle:

isomaltosio

ci sono programmi che tu sappia che mi consentono di farlo?

Ninfea

I firmware ci sono, ma non sono italiani, c'é una versione no brand che ti permette di accedere con altri gestori ma la modifica é irreversibile, il firmware viene sovrascritto e dopo non puoi tornare indietro.
Fortunatamente non si devono fare modifiche hardware per  sbloccarlo.

peppos83

Quindi se va male addios:kazim:

isomaltosio

ok grazie ma penso di non rischiare anche xchè perderei 199£ visto che l'ho comprata e non ho fatto l'abbonamento!!!

isomaltosio

Ciao a tutti sono riuscito a trovare un programma il mobile partner che ti permette di utilizzare la internet key della vodafone con un altro operatore senza aggiornare i firmware o dashboard...solo che non riesco a configurarlo con operatori tim o wind :( qualcuno di voi l'ha mai usato questo programma?

isomaltosio

scusatemi se vi disturbo ancora ma sono riuscito a risolvere il problema grazie mille lo stesso!!!!!!:okduo: