NET Framework

Aperto da Cosy, 07 Aprile 2008, 09:18:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

siccome ho da giorni problemi a coll. alle pagine web con explorer 7 ( bisogna coll. 2 volte per azzeccare il sito) girovagando dalla microsoft sembra consiglino di aggiornare NET Framework alla vrs. 3.5 che ho fatto.
ma io ne ho diverse installate precedenti , devo disinstallarle ho le lascio??.
ora sembra che explorer 7 navighi meglio ho e' una mia impressione.
vito:que::que:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

dasoca

Lasciale, tanto poi windows update te le installa nuovamente.
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

af624726

lasciale ;)
ogni framework implementa qualcosa di nuovo, nn sostituisce il precedente... :)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

ok vi ringrazio.
ciao ;)
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Glide

Questa considerazione sulle differenti release di .NET, però, non risolve il problema per il quale hai aperto la discussione, ovvero il funzionamento anomalo di IE7.

Cosa accade(va) al browser?

Ciao ciao

Cosy

bisogna lanciarlo 2 volte, la prima volta non lo prende, la seconda volta si collega alla pagina iniziale o ai siti richiesti:okduo:
edit: con firefox funziona benissimo

af624726

potrebbe essere 1 problema d dns, a me capitava quando usavo quelli di libero (e capita tuttora se li rimetto...)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

Mi indicheresti il nome del gestore che ti offre il servizio di connettività al Web?

af624726

dici a me :kan: ? libero nel mio caso

dasoca

Vito, prova gli open dns...;)
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......