In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Messaggio d'errore

Aperto da castoronero, 13 Aprile 2008, 09:07:08

Discussione precedente - Discussione successiva

castoronero

Buongiorno,amici;vi anticipo che utilizzo da poco il computer e trovandomi di fronte al seguente messaggio di errore,non so cosa fare.Mi rivolgo,quindi,ai più esperti affinchè mi possano dare un aiuto.Volendo visualizzare una nuova pagina di un forum ,mi chiedono di cliccare su una zona.Quando clicco appare il seguente messaggio:
RUNDALL
errore durante il caricamento di C:\programmi\INTERN-1\hmmapi.ddl
impossibile trovare il modello specificato.
Non trovando altre possibilità di comunicare con gli amministratori di quel forum,vi chiedo di spiegarmi perchè mi compare il messaggio d'errore e cosa posso fare per evitarlo.Ciao:que::que:

benna

Ciao,
sembra un errore di Internet Explorer, per evitarlo installa un altro browser come Opera o Firefox.

af624726

"hmmapi.dll è un process connesso con Microsoft HTTP Mail Simple MAPI da Microsoft Corporation. questo archivio fa parte di Microsoft® Windows® Operating System"
hai installato o rimosso qualcosa di particolare?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!