Amigamerlin 2.5 e UT2003!!!

Aperto da Amigamerlin, 17 Settembre 2002, 20:17:59

Discussione precedente - Discussione successiva

devis

Palaz

CitazioneCi arrivi a 10 FPS?:D

mah mio caro io sto a 40 di media a 1024 32bit tutto a palla...per una scheda così vecchia nn mi sembra malaccio! :D

devis

per 10 FPS mi riferivo a 1280 AA2X:D

Puoi fare il bench a 1024x768 senza AA ?;)

mikepedo

Dunque, ora ho messo su la 8500 perchè volevo vedere bene stò gioco perchè mi dava come detto prima dei difetti.
Ho notato che come velocità la voodoo 5 va veramente forte, considerando che non ha il T&L. Non a caso le prestazioni sono in questo gioco fortemente dipendenti dal processore. Comunque io vi volevo chiedere: per caso i difetti non ve li dà perchè avete istallato la patch? E poi io ho Win98. Può essere il sistema operativo?

x Davide.

Screenshoots mostruosi, si vede che il LOD BIAS è tenuto basso e secondo me è meglio dei filtri anisotropici. Vorrei che facessi uno screenshoot sopra l'acqua nella foresta: li l'acqua è fatta con il Cube mapping, devi avere per forza le texture corrotte altrimenti stai possedendo... un Rampage!!! :D :D :D :D
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Neo

X mikepedo:

ok,ti mando per via e-mail i miei screenshots,guarda nella posta ti sono arrivati(spediti alle ore 0:56)
ciao

Scritto Da - davide on 20 Settembre 2002  01:00:24

re-voodoo

La voodoo5 è veramente grande.
re-voodoo

mikepedo

Ho visto gli screen. Il cube non è supportato e si vede. Con la 8500 l'acqua sembra vera! Comunque un plauso alla voodoo 5. Tiene ancora botta!
P.S. c'è nessuno con una GeForce 2 GTS? Quanti fps li fa?

Scritto Da - mikepedo on 20 Settembre 2002  18:53:56
gone but never forgotten

Milotto

X Mikepedo:
Prova se con il 3D Analyzer è possibile emularlo...
Anche se non se questo software abbia il solo scopo di fingere la presenza di alcuni effetti grafici al fine di estendere la compatibilità della video card..;)
Se fai una prova fammi sapere.
Ciao ciao da MaX

mikepedo

tutto ciò che la scheda non ha in hardware non potrà mai essere fatto da lei, al limite emulato dalla cpu. Ma sfortunatamente tutto ciò che non fa parte della geometria dell'immagine non può essere emulato, pena un decadimento impensabile delle performance (tipo un frame ogni 5 secondi...) Un esempio è lo Xabre. E' definito compatibile al 100% directx8. In realtà non ha un'unità hardware per il vvertex shader, ma lo fa ugualmente emulandolo con la cpu. E le prestazioni sono comunque dignitose visto che il vertex shader rappresenta la geometria dell'immagine.
Il 3dA inganna l'applicazione facendole credere di trovarsi davanti una scheda con supporto al cube, pixel shader ecc... poi alla fine tali effetti vengono semplicemente non fatti.

gone but never forgotten

Matteo

scusate

domani mi arriva UT2k3

ho win2000 + amiga2.5 su Xp 1333 e V5 5500

che settaggi mi consigliate? i soliti (quelli del sito)?

e la patch? vale anche per la versione finale?

grazie mille