chjave wireless perde connessione

Aperto da Cosy, 16 Aprile 2008, 09:55:05

Discussione precedente - Discussione successiva

dasoca

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Cosy

vorrei portarvi a conoscenza che telefonando all'assistenza netgear, mi hanno consigliato (dopo aver provato la chiave nell'app. che funziona benissimo) di cambiare canale nel router e addirittura cambiare nome ( ma !!!!) comunque l'ho fatto , canali li ho provati tutti senza nessun miglioramento, tantomeno cambiando il nome al router.
rinuncio.
ho consigliato la signora di farsi una linea telefonica con adsl sua personale altrimenti io non so che fare.
saluti .
vito:que::(
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

dasoca

Vito, scusa non mi è chiara una cosa...hai provato a invertire le chiavette e vedere se il problema rimane sullo stesso pc o no?
Perchè se il problema rimane sullo stesso pc, allora o è un'interferenza o c'è un problema sul pc, mentre se il problema segue la chiavetta allora è lei che non và.

Cosy

ho messo la chiavetta che non funziona nell'altro pc , nell'altro appartamento e funziona benissimo
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

dasoca

La chiavetta è collegata direttamente al pc o usi il cavetto?
Se usi il cavetto, hai spostato anche quello?

Cosy

uso il cavetto ma ho spostato solo la chiave e non il cavetto.

dasoca

Allora prova a eliminarlo o sostituirlo con un altro....a me è successo sul pc di un amico, che fosse il cavetto a rompere le :circle::circle:.......

Cosy

scusa se intervengo subito prima del tuo post.
ma siccome mi hai fatto venire il dubbio del cavetto, avendone un'altro ho gia provato ora ma senza risultato :(

dasoca

Se nell'altro funziona allora si tratta di un'interferenza oppure è il pc che ha dei problemi....:(
Hai provato la chiavetta che funziona su quel pc?

Cosy

non ho ancora provato la chiavetta funzionante nel pc che non funziona.
potrei farlo quando ho la possibilita, però ti dico che la chiavetta funzionante e' una wg111 54 mb e la chiavetta non funzionante e' una wpn111 108 mb e quindi dovrei  installare anche il suo software (oppure no!!!)
Avro modo di provare nei prossimi giorni perche mia figlia e la signora non sono a casa, quindi i tempi si allungano.
nota: stamane ho messo  (la chiavetta non funzionante) direttamente nella porta usb, nessun miglioramento.
2à nota : e' vero che quando faccio la scansione vedo 6 router nella zona e che potrebbero interferire !!
ma si vedono anche con la chiavetta funzionante.
a questo punto si potrebbe pensare: o una interferenza in casa,opp. le 3 parabole nel palazzo di fronte ( circa 20 mt.)
ma!!!!!!!
:circle::lens: