da che potrebbe dipendere???

Aperto da cappellano, 17 Settembre 2002, 23:10:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cappellano

Ragazzi ho installato battlefield 1942 ed ho giocato con la vodoo 5 con quasi tutti i dettagli al massimo e i son detto perche non porvare a settare l'aa a  4x piu qualche altra cosuccia???
Morale della favola, non mi parte piu il gioco ne con i driver 1,06 di amiga ne con i mikedo 1.0....qualcuno potrebbe suggermi qualcosa??? MAgari usando il 3d analyzer ma non so come settarlo mi aiutate???

tanful tanful

Neo

cavolo ti è partito,io ho provato a giocarci,ma quando lancio il gioco si inchioda subito e mi da error!!!!!!!!!

:(:(:(:(:(:(

cappellano

nono guarda che mi è partito una sola volta.. poi quando riporovo esce la schermata nera e ritorna al desktop... molti altri ragazzi anche non possessori di vodoo hanno il mio stesoo porblema.. quindi spero in una futura patch... cmq il gioco è davvero beloo!

tanful tanful

cappellano

Sono andato a sabattere su qualche forum... il prblema da come ho capito è il mancato supporto della voodoo 5 al t&l quindi confido che qualcuno si adoperi a creare un qualcosa che qmuli sto benedetto t&l .. mamma che parlare corriggiuto...... nel frattempo mi crogiolo con conflict desert storm

tanful tanful

cappellano

ed ecco quello che mi dice nei log anche se non so che centra il 3d analyze dato che non ho porvato ad usarlo con sto gioco sccome mi va in crash...Version BF1942 (Ver:26087/2002-08-30, 10:43)
Log created 2002/09/18:14.02d
--------------------------

SystemInfo:
-----------

Cpu:
Running on Pentium(R) III at 800 MHz
Supports MMX
Supports SSE

Renderer:
Number of adapters:1
Adapter:0
Driver:3D-Analyze v1.5 - http://www.tommti-systems.com
Description:3D-Analyze v1.5 - http://www.tommti-systems.com
Product:4 Build:666
DriverVersion:12:1
VendorId:4634 DeviceId:9 Revision:1
Debug asertion failed!

Module:
File:
Line: 0

Text: Invalid videomode specified



tanful tanful

Neo

bisogna sentire Amigamerlin!!!!!!
:cool:

cappellano

si sono pienamente daccordo ci vuole amiga per emulare le T & l ... speriamo che ci da un occhiata a questo post..

tanful tanful

cappellano

l'ho fatto partire usa il 3danalyzer clikka su emulate t&L poi non premere run dal porgramma avvia semplicemente il gioco ed io gioco e fatto.. ma perche ripeto sempre gioco???

tanful tanful

cappellano

uhm.. parte ma si vede tutto sballato !! cmq con i mikedo provo ad usare il geometry assist... forse mi funge

tanful tanful

cappellano

uffa ho provato con i mikedo 1.0 ( o come si scirve mi dimentico sempre) mi parte lo stesso ma mentre carica esce e mi dice:
Version BF1942 (Ver:26087/2002-08-30, 10:43)
Log created 2002/09/19:09.02d
--------------------------

SystemInfo:
-----------

Cpu:
Running on Pentium(R) III at 800 MHz
Supports MMX
Supports SSE

Renderer:
Number of adapters:1
Adapter:0
Driver:3dfx32vs.dll
Description:Voodoo5 5500 AGP
Product:4 Build:666
DriverVersion:12:1
VendorId:4634 DeviceId:9 Revision:1
FullScreen Mode
24:8 bit depth buffer
doesn't supports pure d3d device.
D3D Present parameters
m_d3dpp.BackBufferWidth 800
m_d3dpp.BackBufferHeight 600
m_d3dpp.BackBufferFormat 22
m_d3dpp.BackBufferCount 1
m_d3dpp.SwapEffect 1
m_d3dpp.hDeviceWindow 000002BC
m_d3dpp.Windowed 0
m_d3dpp.EnableAutoDepthStencil 1
m_d3dpp.AutoDepthStencilFormat 75
m_d3dpp.Flags 0
m_d3dpp.FullScreen_RefreshRateInHz 0
m_d3dpp.FullScreen_PresentationInterval 2147483648
Debug asertion failed!

Module:
File:
Line: 0

Text: Error create NULL vertex shader



tanful tanful