Aiuto Driver X1950pro AGP!!!

Aperto da Alessamdro810, 19 Aprile 2008, 11:40:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Alessamdro810

Ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedervi un aiuto...il mio sistema  p4 3.03 800HT NOR asrock p4v88+ 1,5pc3200 e una Sapphire x1950proagp 512 appena presa.Ho installato gli ultimi driver però nei giochi e nel 3dm2005 (5300) vado può o meno come la vecchia 6800gs (4700 3DM)Ho provato altri driver e certi mi andavano malissimo ho scaricato gli ultimi omega gli hotfix e altre versioni ma quele mi consigliate Voi?perkè nn è possibile k questa scheda mi giri un pò di più di una gs!!
Vi chiedo come fare per ottenere le max prestazioni da questa scheda.Win xp home sp2 + tutti aggiornamenti MIcro.
Grazie

Alessamdro810

Nessuno mi aiuta voreri capire se  la scheda che nnf a più di così o se sono i dirver.

af624726

nn conosco con precisione nessuna delle 2 schede, però se hai provato driver differenti e nn noti miglioramenti ma anzi, posso dedurre che le prestazioni siano quelle ;)
io proverei gli ultimi (8.4) con l'hotfix agp che puoi trovare qui:
https://www.atizone.it/news/reader.php?objid=7345
sappici dire :)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Alessamdro810

Ma secondo te possono dare prestazioni milgiori??devo mettere gli 8.1 e poi questi o solo questi??

af624726

guarda prestazioni eclatantemente migliori nn ho mai visto nessun driver darle... cmq d solito ogni release da qualcosina in più.
io nn ho mai dovuto installare l'hotfix perchè nn possiedo 1 scheda agp, cmq credo che la procedura sia d installare la versione 8.4 e poi installare l'hotfix relativo agli 8.4 che ti ho segnalato ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!