amigamerlin 2.5 per voodoo 3 s.o xp

Aperto da KriXtina, 18 Settembre 2002, 00:18:22

Discussione precedente - Discussione successiva

KriXtina

Scusate la domanda idiota.....ma ho capito male o i veri benefici del passaggio dagli amigamerlin 2.1 ( che già ho ) ai 2.5 si hanno solo avendo con le ddr????
KriXtina

L'ultima meravigliosa utopia: distribuzione democratica dell'informazione su una rete globale senza confini e censure

capoz

no li hai anche senza DDR... prova e vedrai
ciaoooooooo
P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

Amigamerlin

No anche senza, a patto di avere un buon  processore :)

Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

capoz

quando interviene il maestro..... provali e facci sapere
P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro

KriXtina

Max fiducia nel maestro....ma a sto punto la mia domanda è.....un PIII 1000 ( ergo non proprio....potentissimo :D) è un processore buono  un processoriccio o un quaqquaraquà? :D
Tnx
KriXtina

L'ultima meravigliosa utopia: distribuzione democratica dell'informazione su una rete globale senza confini e censure

Amigamerlin

dicreto... meglio se lo aiuto con una buona quantità di memoria...tipo 512 MB

Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

capoz

OT amiga hai fatto il bon sono nella m...devo dare i soldi!! :h :D

KriXtina

256.....:(
provo cmq....poi..vi dico...
Grazie Amiga :)
KriXtina

Amigamerlin

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Glide

CitazioneMax fiducia nel maestro....ma a sto punto la mia domanda è.....un PIII 1000 ( ergo non proprio....potentissimo ) è un processore buono un processoriccio o un quaqquaraquà?
Tnx

E' un ottimo processore in generale. Anzi probabilmente è "sprecato" per la tua Voodoo3 (bicchiere mezzo vuoto) od anzi è in grado di far esprimere al massimo la tua Voodoo3 (bicchiere mezzo pieno) dal momento che ne è notevolmente più veloce ;)

Se disponi di una piastra madre di buona qualità 256mb di ram in ambiente XP sono sufficienti. Considerando però che le memorie SDram sono incipienti all'uscita di produzione di consiglio (se possibile) di incrementare la memoria fino ai canonici 512
in modo da garantire al sistema, indipendentemete dalle prestazioni video, un buon livello di prestazioni anche quando le applicazioni diverranno più affamate di memoria centrale.

Ciao ciao