Un nuovo arrivo 3dfx!

Aperto da mikepedo, 05 Maggio 2008, 20:58:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Citazione di: mikepedo;153582Ultimamente su Ebay si chiudono aste di Voodoo5 pci a oltre 80€ non boxate come la mia...
Se vi dico quanto l'ho pagata io mi menate:ahah:

Credo che i pezzi di assoluto valore sono la 6000 e la 3dfx Jamma...
La stessa VoodooTV, boxata come la mia, ha un valore superiore ai 100€, infatti si è chiusa un asta qualche giorno fa a 130 circa...
Anche la Voodoo Rush credo sia interessante.

Io andrei un pochino oltre: a mio parere questi componenti elettronici, a partire dalla Jamma ed arrivando alla Rush, hanno un valore per gli appassionati che va oltre quello puramente e banalmente monetario.

Se compro una Voodoo3 3500TV perchè mi occorre catturare il segnale televisivo per una postazione di fortuna provvista di slot AGP...allora €30, tanto per buttare giù un numero, sono più che sufficienti. Se la compro da appassionato, il discorso cambia. Per me vale molto di più degli €30 "commerciali".

Ecco perchè prima mi ero rammaricato in merito al fatto che Michele aka  mikepedo avesse, anche se di poco, sfoltito la sua collezione.

Citazione di: mikepedo;153582P.S. venderei tutto per avere un Rampage :okduo:

No, sarebbe un peccato. Un Rampage andrebbe incastonato tra la roba che ci stai mostrando, magari messo in bella vista, ma sempre insieme alle altre 3dfx, imho.

Ciao ciao

mikepedo

Beh, quando comprai la Voodoo5 6000 non lavoravo.
Per comprarla mi ero letteralmente "svenato"! Francesco "Amigamerlin" Venuti ne sa qualcosa in proposito ;)
Fui costretto a vendere la 5500 AGP Boxata, Voodoo2 e Voodoo1 ad un solo acquirente per una cifra intorno alle 120-130€...

L'anno scorso avevo anche una fantastica Voodoo4 4500 L-Shape, ma l'offerta era troppo ghiotta e l'ho venduta! :kazim:

Ho un paio di assi nella manica oltre 3dfx: la Kyro2 SE boxata penso sia rarissima, ed anche la Diamond Edge 3D, precisamente questa:



anch'essa con scatola e tutti gli optional!
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

mikepedo

X Giacomo:

anche a me piacerebbe avere una 3dfx Spectre in mezzo alle attuali, ma anche se la trovassi (impossibile, sto ipotizzando), non sarei in condizione di permettermela.
Pertanto se l'unico modo per averla fosse vendere la mia collezione 3dfx e non, sarebbe "Affare fatto".
Avrei comunque una 3dfx di inestimato valore, da mettere in un quadro con tanto di "etichetta in argento" in salotto.:okduo:

... lo dico piano... farei anche una aggiunta pecuniaria....:lens:

Si, non ci sono dubbi.;)
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

peppos83

Uno spectre... farei follie x averlo:blade:

Bye
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Davide

Chiedo scusa ma...davvero le aste per la voodoo tv boxata si chiudono a cifre così folli? La mia lo scorso anno la pagai decisamente molto ma molto meno...
يشرهيث

mikepedo

Guarda, la settimana scorsa ho seguita un'asta di una VoodooTV identica alla mia. Si è chiusa alla cifra che ho detto sopra.
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Pandyno

#16
Bien, con il tempo tornerò possessore di una V5 PCI e riprendo da dove ho interrotto :)
Un saluto a tutti ;)
? ! ? -? ? !! ? ?

sanford

ehhh, la passione per 3DFX è dura a morire...:beerbeer:
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Glide

E la cosa non può che farci (molto) piacere. Mi "associo virtualmente" al brindisi di sanford ;)

Ciao ciao

benna