windows xp s.p3

Aperto da pioves, 08 Maggio 2008, 18:58:58

Discussione precedente - Discussione successiva

dasoca

pioves, quello che sto per scrivere potrebbe non essere il tuo caso, però tentar non nuoce.....:D
Alcuni giorni orsono, un amico mi ha portato il suo notebook per sistemarlo un pò.....al momento di installare la sp3, il notebook ha cominciato a fare i capricci......:kazim: non c'era verso di installarla!!!!
Continuava a darmi un errore "impossibile eseguire l'aggiornamento richiesto" "errore ******* (non ricordo)"
Dopo alcuni tentavi, mi sono arreso (nel senso che ho pensato "azz....devo formattare.....":blade :) e ho detto al mio amico "salviamo quello che ti serve poi formattiamo"
Dopo aver salvato il necessario su un hd esterno, mi è venuta un'illuminazione......"e se fosse un malware o qualcosa del genere??????"
Ho fatto una scansione approfondita in modalità provvisoria con spybot e adaware 2008 (hanno trovato circa 20 tra malware e dialer ciascuno), al riavvio ho provato l'installazione del sp3 e.......come per magia è filato tutto liscio come l'olio...:okduo:
Spero che la mia esperienza potrà servire e mi scuso se mi sono dilungato....
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

pioves

nulla raga... secondo me deve essere un prolema della chiave di registro xkè ho notato che mi da l'errore alla voce "controllo product key" però è strano perchè il genuine per gli aggiornamenti l'ha sempre passato positivamente!!!:que: