In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

GeForce4

Aperto da Dada, 19 Settembre 2002, 14:33:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Dada

Ho da poco acquistato un pc nuovo. Monta come scheda video una Nvidia GeForce4 420MX Tv-Out. Ho dei problemi con i driver. Quelli che mi hanno dato con il pc non vanno bene. Dove posso scaricare i driver migliori per far girare questa scheda?
A livello di tweaks e utility c'è qualcosa di indispensabile per migliorarne le prestazioni?
Grazie. Dada.:eek:

mcatk

Ti consiglio i detonator 30.82 (i 40.41 peraltro ottimi,meglio evitarli per adesso per alcuni problemucci di installazione e compatibilità con alcuni giochi)

I driver li trovi nel nostro sito http://www.3dfxzone.itsezione nvidia

oppure direttamente nel sito ufficiale nvidia http://www.nvidia.com

Sfortunatamente la tua scheda non è dotata di  ram ddr, questo la rallenta parecchio rispetto alle geforce 4 mx 440 460,tuttavia puoi provare a installare qualche tweak come il rivatuner o l'nvmax, oppure l'nvhardpage (questi tweak li trovi sempre nel sito sezione nvidia>tweak....)e settare le impostazioni grafiche per un'esecuzione rivolta + alla velocità rispetto che alla qualità...:)

Scritto Da - mcatk on 19 Settembre 2002  14:56:29
----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

Glide

Sono d'accordo con i consigli del MOD: facci sapere se risolvi oppure bisogna lavorare in altre direzioni...

Ciao ciao

Dada

Ringrazio molto Mcatk e Gilde per ilo consiglio.Sembra vada bene..ho il computer da una settimana e non sono ancora molto pratica!Mi sa che avro presto altre domande!Alla prossima,ciao! :)

Scritto Da - mcatk on 21 Settembre 2002  13:42:44

thedarkenemy

Una ragazza in FORUM, bello che anche le ragazze partecipino

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

mcatk

CitazioneRingrazio molto Mcatk e Gilde per ilo consiglio.Sembra vada bene..ho il computer da una settimana e non sono ancora molto pratica!Mi sa che avro presto altre domande!Alla prossima,ciao! :)

....ok:)

----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

re-voodoo

Io proverei anche i detonator 31.00
re-voodoo