come reinstallare vista

Aperto da isomaltosio, 15 Maggio 2008, 19:22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

isomaltosio

Ciao, ho acquistato da poco un pc da un centro commerciale ed ho notato che manca il cd per poter reinstallare il sistema operativo (VISTA) dopo un eventuale formattazione...!!!!premetto che ho notato che sul pc il codice di attivazione della s.o. vista c'è!!
anticipatamente vi ringrazio per la vostra disponibilità!!!:okduo:

dasoca

Ciao, quando l'hai acceso la prima volta, non ti ha chiesto di creare un dvd di ripristino?
Anche io, quando acquistai il notebook, non trovai il cd di windows dentro.
Ma, alla prima accensione, mi ha dato la possibilità di creare un cd per eventuali formattazioni, nel quale ha integrato tutti i driver.
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

isomaltosio

No nn me l'ha chiesto xò se lancio il programma per masterizzare preinstallato sul pc c'è un link che mi dà la possibilità di creare un dvd di ripristino!!!Proverò!!Grazie mille!!!! ;)

Glide

isomaltosio,

facci sapere come è andata, mi raccomando :).

La risoluzione della problematica potrebbe essere utile anche ad altri che leggerano in futuro questa discussione.

Grazie,

Ciao ciao

isomaltosio

No nn me l'ha chiesto!Cmq c'è un programma per masterizzare preinstallato sul pc proverò a vedere se c'è un link che mi dà la possibilità di creare un dvd di ripristino!!!Grazie mille!!! ;)

isomaltosio

non mancherò di farvi sapere qualcosa!!!Al momento sono fuori casa per lavoro cmq appena posso vi informerò!!Ciao!!!:beerbeer:

dasoca

Verdrai che si tratta proprio di quello, comunque restiamo in attesa di novità.;)

isomaltosio

ho risolto il problema scusate il ritardo ma il mio lavoro mi porta a stare lontano da casa per lunghi periodi........cmq il mio pc essendo un acer ha installato un programma l'empowering_technology che permette di creare dvd di ripristino vi allego il link su come utilizzare il programma.....spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione...!!!:ahah:

http://support.acer-euro.com/documents/eRecovery%20Procedure%20before%20Vista%20Upgrade.v1.doc

dasoca

Ottimo, sono contento che tu abbia risolto.;)