Vodoo 2 e XP

Aperto da vayana, 30 Dicembre 2001, 14:03:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

vayana

Probabilmente avete già dato questa risposta ad altri, tuttavia io mi sono iscritto oggi e quindi vi chiedo questo:
Non riuscendo a installare drivers e utilities in XP (probabilmente sbaglio qualcosa io) mi potreste postare la sequenza dei passi da fare per installare correttamente il tutto? Ho scaricato diversi files dal sito vodoofiles.com ma non riesco a farne andare bene nessuno.

Grazie anticipate :eek:

Vayana

vayana

Vayana

CQN

Ciao vayana e benvenuto tra noi.

Le difficoltà che stai incontrando nella configurazione della Voodoo2 con Windows XP non è detto che dipendano dalla tua poca esperienza con il setup dei drivers...anzi
La verità è che 3dfx per le note ragioni non ha mai rilasciato drivers per XP quindi tutte
le versioni non ufficiali che trovi per la rete sono degli adattamenti del drivers per Windows 2000 :(

Aggiungo che già con Win2k la V2 aveva problemi (per saperne di più su questa vicenda puoi consultare la sezione V2 di questo sito) quindi la cosa non è agevole.
Ho però un' idea: in tale sezione troverai un paragrafo intitolato:
Voodoo2-Windows 2000 Trick
Segui i consigli contenuti anche se stai usando XP.
Dovresti ottenere la funzionalità della scheda con i giochi in Glide (dove peraltro da il meglio di se) lasciando alla scheda video primaria i titoli in D3D.

Resto in attesa dell' esito dell' installazione e ti saluto calorosamente.

Ciao
Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)

vayana

Grazie mille, proverò e ti farò sapere

Vayana

CQN

Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)