battlefield 1942 & conflict desert storm...

Aperto da cappellano, 19 Settembre 2002, 20:00:27

Discussione precedente - Discussione successiva

cappellano

Ragazzi siete pregati di postare se vi funzionano.. specificando i driver ed il sistema che usate a me come a moltissimi altri non fungono... nn c'e la faccio più!

tanful tanful

JuDgE

allora battlefield nn mi va(sembra senza speranze) invece conflict desert storm va anke abbastanza bene...allora uso win 98se con amigamerlin 2.0 (default penso) su voodoo 3 3000.
ciao e in bocca al lupo! :)

cappellano

Grazie... io ti spiego il mio problema finisco la prima missone poi mentre carica la seconda arriva a metà e si blocca. cmq tengo il tuo stesso sistema operativo ora cambio i driver e provo grazie!!!

tanful tanful

JuDgE

ehi cappellano ho provato x bene conflict desert storm...anke a me si blocca tra la prima e la seconda missione!se riesci a farlo andare fammi sapere.grazie ciao

cappellano

niente da fare ora lo presto ad un mio amico e vediamo ouo darsi che abbiamo una versione fake ;-))))

tanful tanful

JuDgE

se ti interessa ancora conflict desert storm nn va nemmeno a un mio amico...lui ha amd xp 1800+ con ati radeon 8500 e win98se.stesso problema quindi abbiamo il gioco pacco!ciao ciao

cappellano

gi anche un mio amivo a il 18000 con geffo 4 4600 e nn funge seriamo che almeno unreal 2003 mi funge....... w adsl

tanful tanful