libero ha rilasciato gli 8 mbps ( ma va!!!)

Aperto da Cosy, 27 Maggio 2008, 07:35:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

libero ha finalmente portato a 8 mbps la velocita di navigazione proprio ieri dopo 5 mesi di pubblicita.
però la verita sta nel mezzo.
guardate un po, router e speedtest su di un sito internet.
nota : il loro speed test che avevano nel sito dell'assistenza l'hanno tolto, come mai!!!!!!!!:que::que::circle::circle:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

Citazione di: vito04;154245nota : il loro speed test che avevano nel sito dell'assistenza l'hanno tolto, come mai!!!!!!!!:que::que::circle::circle:

Chissà, forse è soltanto in manutenzione :)

Cmq, complimenti e buon "Web Surfing" ;)

Ciao ciao

Cosy

allora,il contratto è "tuttoincluso 4 mbps"
che però nei nuovi contratti di infostrda hanno portato a 8 mbps sia ai nuovi utenti che (finalmente dopo 5 mesi) anche ai vecchi, come me.
questo e quanto!!! ;):h
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

flaska929

Io sono in attesa che mi arrivi il loro router e il decoder per la webtv, tra l'altro con questo servizio la banda dichiarata è 7mega(forse 1 è "riservato" per la webtv, mah...) appena me lo attivano vi faccio sapere.
Per il momento ho il contratto 4mega e questo è il risultato, strano il ping alto(59ms) visto che ho la connessione fast, dovrebbe essere inferiore a 20ms
My Voodoo collection:
Diamond Voodoo1 4Mb
Diamond banshee 16Mb pci
Creative 2xVoodoo2 12Mb SLI(finalmente!)
Voodoo 3 3000 agp
Voodoo5 5500 pci

maverick85

Io con Alice 7Mbit (ex 2Mbit) vado sui 6Mbit ma all'inizio non superavo i 3.5 forse è questione di tempo :)

cmq già cosi sono molto molto contento eh.. :D

af624726

Citazione di: vito04;154255allora,il contratto è "tuttoincluso 4 mbps"
che però nei nuovi contratti di infostrda hanno portato a 8 mbps sia ai nuovi utenti che (finalmente dopo 5 mesi) anche ai vecchi, come me.
questo e quanto!!! ;):h
anche io sto aspettando ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

flaska929

Attivati gli 8Mb da qualche giorno, ecco il risultato
My Voodoo collection:
Diamond Voodoo1 4Mb
Diamond banshee 16Mb pci
Creative 2xVoodoo2 12Mb SLI(finalmente!)
Voodoo 3 3000 agp
Voodoo5 5500 pci

Cosy

allora: il router indica che ci sono gli 8 mb.
questo pero' e' il risultato dello speed test.:ahah::ahah::circle::circle:

benna

Anche da me sono arrivati gli 8Mb, però lo speedtest ne indica 5 scarsi :(