GeForce2 Mx400 PCI <> Woodoo5 5500 PCI

Aperto da enzo, 19 Settembre 2002, 22:25:43

Discussione precedente - Discussione successiva

enzo

Mi dite qual'è la migliore scheda da installare sul mio pc con P3 800mhz senza slot AGP??Sono entrambi con 64mg di memoria, quale sarà migliore??La geffo supporta il T&L???
Amd Athlon Xp 3000+ Barton with Gigabyte 3D Cooler Ultra,MB MicroStar MS6712,1GB DDR 333 Kingston ValueRam,Sapphire 9800 PRO 256 BIT,Creative SB Audigy Player with Inspire P380,HD Maxtor Diamond Max Plus 9 80 GB,Windows XP Pro SP1,Monitor LCD LG L1730S

PredatorXP

La geffo 2 ti supporta un minimo di T&L, ma il FSAA è fuori portata. Cosa che non lo è x le voodoo5

Powered by voodoo5 5500

MojoMotion

CitazioneMi dite qual'è la migliore scheda da installare sul mio pc con P3 800mhz senza slot AGP??Sono entrambi con 64mg di memoria, quale sarà migliore??La geffo supporta il T&L???

La voodoo5 è cento volte meglio sopratutto in fsaa xkè lo fà in hw invece della geffo2 che lo fà in software e poi anke come velocità normale di rendering è più veloce ;)

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

re-voodoo

Io sono per la voodoo5 xchè con una geforce2 non ha niente di confronto, la geforce non gli fà nemmeno le scarpe.
re-voodoo

Manuelson

mi sento dal profondo del mio quore di consigliarti la voodoo5
ma la testa mi dice geffo, perchè almenopuoi giocare a tutti i giochi senza impazzire in settaggi e driver

Qualità = voodoo
Compatibilità = geffo

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Neo

pensare che una volta era cosi:
Qualità = voodoo
Compatibilità = voodoo :(

Scritto Da - davide on 20 Settembre 2002  15:54:16

mcatk

CitazioneMi dite qual'è la migliore scheda da installare sul mio pc con P3 800mhz senza slot AGP??Sono entrambi con 64mg di memoria, quale sarà migliore??La geffo supporta il T&L???

Visto che non è una geforce 2 ma una geforce 2 MX400 (che comunque supporta il t&l), ti consiglio una voodoo5(tieni presente però che la geforce ha un supporto software ufficiale,mentre la v5 è tenuta in vita da vari appassionati...)dato che come velocità siamo + o - sullo stesso livello: tieni presente inoltre che la v5 ti consente di utilizzare l'fsaa....

Scritto Da - mcatk on 21 Settembre 2002  13:32:09
----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------