Europeo 2008 - Donadoni e Toni, due buoni motivi per sprecare tempo e denaro.

Aperto da marcoff, 18 Giugno 2008, 17:34:52

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

mamma mia che schifo di partita... mi stavo addormentando... sotto 1 certo punto di vista meglio così che dover sopportare 1 altro supplizio del genere...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

marcoff

brutta storia, in realtà l'Italia ha giocato peggio in altre occasioni,
abbiamo perso ai rigori ma sul campo secondo me siamo stati superiori.
Toni capocannoniere campionato tedesco, mentre in panchina c'era Borriello
capocannoniere campionato italiano.
La scelta sbagliata è Donadoni, addirittura esce Cassano e non Toni... una vergogna.

Cmq l'importante è che nella replica della finale dei mondiali abbiamo vinto,
questo per me è gia abbastanza!!!:okduo:
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

af624726

superiori... su quale campo?;) possesso palla nn arriviamo al 40% e nn parliamo dei tiri in porta...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

Infatti, partita noiosa... Mi aspettavo molti più tiri in porta sinceramente, credevo che avrei assistito come ad un primo tempo contro la Francia...

Ma poi mi chiedo perché non ha fatto tirare un rigore a Del Piero..
Donadoni si dimettesse...

marcoff

Non ho detto superiori ma semplicemente che rispetto alla Spagna abbiamo giocato meglio, ma senza mai concretizzare.....

Si prega di allontanare dalla squadra DonaToni.:okduo::beerbeer:
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Glide

Secondo me nessuno ha colpe ben specifiche...senza contare che, dopo lo scorso Mondiale, stava per andarci bene anche stavolta se non avessimo perso Cannavaro prima (leader e quasi quasi mister in campo) e Pirlo poi (con conseguente cambio di gioco senza nemmeno avere la possibilità di provare i nuovi schemi se non in allenamento).

Donadoni credo non sia espertissimo, questo è "naturale" ma non è certo colpa sua se la maggior parte dei (migliori) giocatori italiani sono arrivati stremati a fine stagione (non solo Toni cmq...) e se ogni tanto si incontra gente più motivata e veloce di noi.

Ciao ciao

af624726

bè ma nn è che gli altri campionati siano diversi: toni gioca insieme a podolsky e quest'ultimo gioca alla grande e nn parliamo d ribery... gli spagnoli fan lo stesso nr di partite che facciamo noi, gli inglesi di più...
ci si aggrappa sempre al fatto che il nostro è lungo e difficile, in realtà è che di giocatori nn ce ne sono, tutto lì. cannavaro il salvatore della patria sarebbe da vedere cosa fa (o combina) al real prima di averne così tanta nostalgia ;)
@marcoff: ma 1 squadra che nn arriva al 40% di possesso palla (e nei primi 40min era il 35%), nn tira in porta (1 tiro di camoranersi al 60mo su fagiolata e 1 colpo d testa di dinatale a fine 2° tempo che casillas ha toccato giusto per smuoversi 1 attimo) come può giocare meglio di 1 altra? si stava nn giocando a calcio e te lo dice 1 esperto che ha avuto tardelli in panchina e geni del calcio suoi pari...