In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Driver 3dhq

Aperto da re-voodoo, 20 Settembre 2002, 14:18:21

Discussione precedente - Discussione successiva

MojoMotion

OK! Quindi se non sbaglio sei anke a conoscenza del revenge?

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Glide

Appena avrò l'OK avrai (avrete) le specifiche e forse dei test comparativi.
Però ti prego il mio silenzio in proposito non è casuale quindi mi fermo qui.

Ciao ciao

MojoMotion

OK! Ti ringrazio!(Il mio morale è a 100000k e mi sa ke x natale mi farò un bel pensierino(altro che radeon 8500);)

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

re-voodoo

Sarà davvero potente la 3dfx.
Che schede grafiche che faceva, davvero da sogno.
re-voodoo

capoz

secondo me glide parli troppo! :D :D :D

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

andreagiommi

Ma come mai tutto questo mistero in un mercato dove addirittura si tende a dichiarare più di quello che si ha? Vedi la figuraccia che ha fatto matrox, e non mi dite del mercato professionale perchè prima dell'uscita del chip i comunicati li leggevo...

Celly566@850 1.9v su asus p2b,3dfx banshee, 192mb pc133 (le pc100 non le ho trovate...)
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

capoz

esatto meglio aspettare e vedere che cavolo succede

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro

Milotto

Fidatevi della parole di Glide!! ;)
E mi raccomando acqua in bocca..:D :D
Ciao ciao da MaX

MojoMotion

Se non sbaglio ho letto sul forum di x3dfx ke prossimamente arriverànno gli ICD con OpenGl1.3 e HSR potenziato e migliorato! pensate come si giocherà a Q3 Arena ;)
Non vedo l'ora che arrivino!

Banshee Team

capoz

ma i miglioramenti non finiscono mai eh!! mostruoso...