Driver 3dhq

Aperto da re-voodoo, 20 Settembre 2002, 14:18:21

Discussione precedente - Discussione successiva

MojoMotion

la voodoo5 è la scheda più longeva che esista al mondo! Pensate che si vocifera che riuscirà a far girare DooM3!

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

re-voodoo

Le voodoo sono grandi schede programmabili, girera anche doom3???
Che forza.
re-voodoo

mikepedo

Dunque, se è vero che ci sono TMU nascoste, la voodoo 5 avrà nuova vita. Sono convinto che sarà possibile implemantare nuovi effetti, non ultimo il mitico enviromental bump mapping. Il problema è abilitarle, e da ciò che ho sentito non sembra una cosa imminente :(

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

maccell

Jhon C. ha detto che il gioco sara' mal giocabile con schede inferiori alla 7500 ATI ed alle geffo 3 causa il fatto che l'engine di Doom 3 e' only hardware.

eccallà

capoz

prima che uscisse UT2003 nessuno credeva che sarebbe girato su v5 e invece...magari sta volta è dura ma io confido in koolsmoky e Amigamerlin...per le tmu nascoste un uccellino mi ha detto che c'erano problemi ad attivarle causa difetti grafici....ma si provvederà....

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

MojoMotion

Da quanto ho capito sull'altro forum nei nuovi driver che sta sviluppando il dio aquoess userenno le tmu nascoste x fare l'anisotropic filter o forse il T-Buffer che come Engine è abbastanza potente(cmq un 20% è sempre a carico della CPU)

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

capoz

quale forum mi dai il link??

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

re-voodoo

Spero che quello che dite sia davvero vero.
re-voodoo

MojoMotion

Sul forum di www.x3dfx.com nella pagina 2 c'è questo topic molto interessante:
"I have question for the 3dhq team..."
Li dentro c'è scritta molta roba sui prossimi driver ;)

Banshee Team

mikepedo

Puoi postare quaicosa di saliente in questo post?

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten